La crisi? Certo che esiste…ma solo per chi non si rinnova!!!

C’è chi vince le elezioni facendo leva su promesse da pezzenti (80 euro in più in busta paga?!)…

…e chi invece, come lo Studio Stefano Parisi , VINtanta_crisiCE LA CRISI e regala a tutti gli imprenditori (che hanno voglia di rinnovare e di crescere….) le nostre consulenze specialistiche gratuite!

Certo… la qualità e i benefici che si possono ottenere con i nostri servizi sono solo per gli imprenditori che hanno voglia di fare.

Ogni giorno sento titolari di aziende dire: “Noi non abbiamo questo problema, e comunque quando capita ci facciamo seguire dal nostro avvocato…”

Con la stessa frequenza ci sentiamo rispondere: “non ho tempo per queste cose…devo dedicarmi al mio lavoro!
(vai a leggere questo articolo del nostro blog per capire come funzionano le informazioni commerciali e comincia a cambiare mentalità altrimenti sei già fallito!)

Poi invece viene fuori che come tutti hanno qualche decina di fatture insolute nel cassetto per decine di migliaia di euro. Tuttavia erano già passate nel dimenticatoio, erano già state date per perse, semplicemente perché non avevano la minima intenzione di iniziare decine di cause legali, (spendendo un sacco di soldi senza sapere se li avrebbero mai recuperati) e dovendo aspettare anni…

Il loro problema era dovuto al fatto che non conoscevano altri sistemi di recupero crediti, alternativi all’avvocato, e che fossero più veloci, più efficaci e più economici. Per questo continuavano a nascondersi dietro un dito, autoconvincendosi che era tutto a posto…

Caro imprenditore, guarda che non fai mica un torto a me se continui a nasconderti, e a tenere nel cassetto per anni le tue fatture insolute, sperando che un giorno per magia il cliente pagherà! 

Stammi bene a sentire: Questo non succederà mai!!

E non lo dico perché voglio portarti sfiga o altro ma semplicemente perché ho 21 anni di esperienza nel recupero crediti e conosco perfettamente le statistiche di comportamento dei debitori.

Siamo troppo diretti?

Pensi siamo troppo schietti?

Vi sentite offesi da queste parole? O magari addirittura denigrati?

Ma ditemi con franchezza…quando non vi pagano e vi presentate in azienda per farvi aiutare perché non sapete più come fare e quei soldi – i VOSTRI SOLDI – vi servono, non vi sentite umiliati?

Cominciate a cambiare!

Ricordate che il mercato è cambiato che vi piaccia o no!

AEC-6

Quindi o cambiate con lui o chiudete baracca e burattini, fine della storia!

Potresti dire: Come cambiare? In che modo?

Sì però tu hai dietro le spalle uno staff che…
oppure…
Complimenti, però se tu avessi avuto i problemi che ho io in questo momento…

Ma sai cosa penso?

Che sono tutte BALLE!

Se stai a piangere perché la crisi ti ha messo in ginocchio, è solo perché le TUE azioni sono figlie di pensieri come quelli che hai appena letto.

Sai qual è la differenza fra quelli bravi e chi piange per la crisi?

Che quelli bravi si fanno aiutare, accettano le consulenze (specie se gratuite) e ascoltano i professionisti, non sono arroganti e non aspettato che la situazione torni come prima.

E sai perché?

Perché NULLA sarà più come prima e faresti bene a fartene subito una ragione, se non vuoi farti risucchiare nelle sabbie mobili della crisi!

Sempre un maggior numero di imprenditori l’ha capito e infatti non è un caso che ogni giorno i nostri consulenti siano chiamati presso le aziende per capire come fare per risolvere il problema degli insoluti e dei mancati pagamenti.

Ahhhh, è vero voi siete quelli del fai da te…non avete bisogno di nessuno…
(allora leggete l’articolo sul recupero fai da te…cosi giusto per ricordarvi a cosa andate incontro!)

 

Quello che ti dovevo dire te l’ho detto… Ora tocca solamente a te fare la scelta giusta!

 

Leave a Reply

×

CIAO!  invia la tua richiesta di informazioni su WhatsApp.

× CONTATTACI SU WHATSAPP...