CARO IMPRENDITORE,

Sono il Dott. Stefano Parisi, titolare dello “Studio Stefano Parisi” e creatore del MARCHIO “RECUPERO CREDITI VINCENTE”®, il primo “Sistema di Recupero Crediti Professionale” esistente oggi in Italia.

 

 

Ti invito a leggere con attenzione questa pagina, ci vorranno circa 3 minuti. Vedrai, ti sarà estremamente utile per capire come gestire nella tua azienda i crediti insoluti.

Il problema è particolarmente insidioso per la maggior parte degli imprenditori in Italia, perché riduce il fatturato, limita la liquidità dell’azienda ed il flusso di cassa, inibisce le vendite, e non per ultimo, ti fa infuriare più di un toro imbufalito alla corrida di Pamplona.

Tuttavia spesso senti di avere le mani legate, e non sai dove sbattere la testa, perché dopo mille solleciti di ogni tipo, con le buone e con le cattive maniere, non hai risolto nulla.

Andare dall’avvocato ti costerebbe un polmone, e corri sempre il rischio di non portare a casa neanche un centesimo.

Sei in un vicolo cieco. Ma se continui a leggere questa pagina, scoprirai che esiste una soluzione intelligente.

Recupero Crediti Vincente è il primo ed unico “Sistema di RECUPERO CREDITI PROFESSIONALE” in Italia. E’ inoltre specifico solo ed esclusivamente per il recupero dei crediti commerciali (cioè per le aziende). Non lavoriamo per i Leasing, per le banche, per la pubblica amministrazione, per i privati, ecc… Lavoriamo solo per recuperare i crediti delle aziende, e questa specializzazione possiamo metterla subito al tuo servizio.

Il nostro metodo unico di gestione dei crediti insoluti si svolge al di fuori delle aule di tribunale (tecnicamente si dice in via stragiudiziale) e si basa su ben 19 livelli diversi di lavorazione delle pratiche di recupero.

Si avvale inoltre della presenza di esattori domiciliari professionisti e specializzati nella negoziazione commerciale, che si recano fisicamente dal tuo debitore per concordare il pagamento.

I risultati che siamo in grado di ottenere sono almeno due o tre volte superiori rispetto a qualsiasi causa in tribunale, e anche cinque volte rispetto a tutti gli altri sistemi tradizionali.

Inoltre, cosa che nessun altro è in grado di fare, qualora i tuoi crediti non siano stati completamente rovinati da azioni scorrette effettuate prima del nostro intervento, e presentino quindi delle caratteristiche minime di lavorabilità, potrai anche beneficiare della nostra speciale

GARANZIA “RECUPERATO O RIMBORSATO”.

 

"In pratica se non riusciamo a recuperare almeno la cifra che ti abbiamo richiesto per lavorare le tue pratiche, allora ti restituiamo di tasca nostra la differenza tra quello che hai investito e quello che abbiamo recuperato. In questo modo non hai più il rischio di spendere dei soldi "a vuoto" senza portare a casa un risultato."

Prima di iniziare qualsiasi rapporto di collaborazione effettuiamo una prima consulenza gratuita in cui un esperto del mio team analizzerà la situazione specifica dei tuoi crediti e dei tuoi debitori, per stabilire quali pratiche possono essere lavorate e quali vanno scartate perché risultano fin dal principio anti-economiche o troppo rischiose. 

 

Quindi, quando ci presenteremo per la prima volta nella Tua Azienda non cercheremo di venderti niente, e riceverai SIN DA SUBITO :

  1. CONSULENZA GRATUITA (del valore di 300 euro) EFFETTUATA DA UN ESPERTO del mio team PER COMPRENDERE LA TUA SITUAZIONE SPECIFICA
  2. ANALISI STRATEGICA GRATUITA DEI TUOI CREDITI E DEI TUOI DEBITORI CONSULTANDO E INCROCIANDO LE NOSTRE BANCHE DATI (del valore di 600 euro) da parte dei nostri Specialisti;
  3. RELAZIONE STRATEGICO-OPERATIVA SCRITTA D’INTERVENTO, MIRATA e PERSONALIZZATA CON IL DETTAGLIO DI TUTTE LE ATTIVITA’ CHE VERRANNO SVOLTE (del valore di 300 euro);
  4. PIANO DETTAGLIATO GRATUITO DI TUTTI I COSTI D’INTERVENTO precisi al centesimo senza sorprese successive, che conoscerai ancor prima di iniziare (del valore di 300 euro);

Un valore di oltre 1500 euro che abbiamo il piacere di offrirti gratuitamente!

Solo ora, dopo aver ottenuto una risposta a tutte le tue domande e chiarito i tuoi dubbi, e dopo aver ricevuto una relazione scritta con tutte le azioni che verranno svolte e tutti i costi necessari a lavorare le pratiche (che verranno comunque poi richiesti al debitore), potrai decidere serenamente se affidarci l’incarico oppure rinunciare. Ricorda che in ogni caso non avrai nulla da perdere grazie alla nostra garanzia “RECUPERATO O RIMBORSATO”, e che saremo proprio noi ad eliminare le pratiche anti-economiche o più rischiose.

 

Ovviamente non siamo una ONLUS, e se abbiamo deciso di offrirti gratuitamente tutto questo enorme valore, è perché vogliamo differenziarci in maniera forte dalla nostra concorrenza, facendo percepire immediatamente ai nostri potenziali clienti l’elevato livello professionale in cui operiamo.

 

 

Per prima cosa devi sapere che il nostro servizio professionale viene calibrato partendo dalle TUE REALI esigenze, dalle TUE REALI necessità!

Sembra una cosa scontata, ma in realtà la maggior parte dei servizi tradizionali (specialmente quelli presenti acquistabili direttamente attraverso degli e-commerce on-line) prevedono l’acquisto di pacchetti di servizi preconfezionati, che non tengono minimamente conto di quello che effettivamente serve a te come cliente.

Inoltre diventa difficile per una persona che non è del settore, poter scegliere la tipologia di servizio necessaria, senza una guida esperta che possa consigliarla.

Il nostro lavoro si adatta alla tua azienda ed ai tuoi bisogni, non il contrario!

 

Proprio per questo, avrai fin da subito un Esperto dedicato a te, che realizzerà, SU MISURA per la TUA azienda, il miglior progetto possibile per il recupero dei tuoi crediti che, converrai con me, sono necessariamente diversi a quelli di altre aziende. Ecco perché il servizio DEVE essere personalizzato.

Tutto questo, come ti ho già detto, lo faremo per te gratuitamente durante un appuntamento concordato, prima ancora che tu investa anche un solo euro con noi, per la gestione dei tuoi crediti.

Si tratta di un servizio ad elevato valore aggiunto, che viene svolto da un nostro specialista e che si articola in queste 5 fasi: 

  1. Su tuo invito, verrà nella tua Azienda
  2. Ti farà una serie di domande mirate per capire esattamente la tua situazione
  3. Raccoglierà le copie dei documenti relativi agli insoluti, come fatture, contratti di vendita, eventuali email scambiate, ecc... (in verità servirà tutta la cronologia documentale di quella pratica, per evitare di fare due volte lo stesso lavoro).
  4. Compilerà una scheda di analisi della tua situazione da trasmettere ai nostri analisti
  5. Fisserà un nuovo appuntamento per la presentazione della relazione strategico-operativa personalizzata e realizzata dagli analisti (completa con il dettaglio di tutti i costi di lavorazione).

 

Già quando il consulente arriva per la prima volta da te, in seguito alle informazioni raccolte, saprà darti un ordine di grandezza (tra un minimo ed un massimo), di quello che sarà l’investimento necessario per il recupero del tuo credito.

Certo, l’importo preciso al centesimo potrà dartelo solo dopo l’analisi strategica sui tuoi documenti che, ripeto, è tutta a nostro carico.

Desidero precisarti fin da subito che la quotazione che ti forniamo per la lavorazione delle pratiche d’insoluto NON IMPLICA IN ALCUN MODO che recupereremo il 100% dei tuoi insoluti.

Ti dico questo perché talvolta si installa questo pensiero errato nella testa dei clienti.

Pensano che per il solo fatto di aver dato le pratiche di recupero a dei professionisti, otterranno in qualche giorno tutti gli insoluti, anche quelli che erano bloccati nei loro cassetti da anni.

Voglio sottolineartelo subito: NON è così! E ti prego, accetto questo consiglio: “Diffida da chi ti promette il contrario”.

Sarebbe come prometterti che domani ci sarà il sole.

E’ impossibile semplicemente perché, pensaci bene, ci sono delle variabili che sono per loro natura fuori controllo.

Ad esempio. se domani mattina il tuo debitore fallisce, di certo non potrai più recuperare più quel credito!

Anzi, proprio per essere ulteriormente chiari, posso dirti che la nostra percentuale di recupero dei crediti, è mediamente del 70% sul totale degli importi.

Si tratta di un valore medio, quindi nel tuo caso potrebbe essere più alto o più basso, ma in ogni caso dipende in parte anche da fattori esterni su cui non abbiamo il controllo.

Posso assicurarti che questo è un dato molto alto, ed è determinato proprio dal fatto che lavoriamo in maniera professionale attraverso il nostro Metodo di recupero esclusivo “C.A.R.E.+G.” ingrediente magico dietro alle performance di “Recupero Crediti Vincente” ed ai 19 livelli diversi di lavorazione delle pratiche.

 

VEDIAMO ORA QUALI SONO (alcuni) DEGLI ELEMENTI CHE CI DIFFERENZIANO dai concorrenti:

 

DIFFERENZA PRINCIPALE:

Non siamo un’azienda di Recupero Crediti Tradizionale.

Siamo gli ideatori di un nuovo settore che è quello del Recupero Crediti Professionale.

Questo si differenzia dal primo per i maggiori risultati sul recupero del credito dovuti sia al nostro speciale metodo di lavorazione delle pratiche ( C.A.R.E.+G. ), che non lascia nulla di intentato nella fase stragiudiziale, sia all’impiego di esattori domiciliari professionisti per la negoziazione del recupero del credito, che si recano fisicamente dal debitore.

Da questa differenza principale nascono poi una serie di altre differenze in riferimento al modo e alla nostra filosofia di fornire il nostro servizio.

 

DIFFERENZA n° 1: I NOSTRI SERVIZI SONO “TUTTO INCLUSO” 

Tutto quello che ti diciamo a voce viene messo nero su bianco sia sulla relazione che sul contratto.

Come vedrai, l’investimento economico per il recupero dei tuoi crediti si compone di due parti: un fondo spese, calcolato in maniera forfettaria in base alla complessità della pratica e alle azioni necessarie per il recupero (alla fine verrà posto interamente a carico del debitore così che recupererai anche questo investimento iniziale),  ed una parte provvigionale del 16% sugli importi effettivamente recuperati (questa rappresenta la sola parte di guadagno per il nostro lavoro, ed incide esclusivamente sugli importi che ti abbiamo portato a casa)

 

DIFFERENZA n° 2: ANALISI DEGLI INSOLUTI GRATUITA

I tuoi documenti (in copia), relativi agli insoluti e ai mancati pagamenti, verranno presi in carico e analizzati dai nostri esperti.

Più dati saranno disponibili, più precisa sarà l’analisi.

 

DIFFERENZA n° 3STRATEGIA GRATUITA PERSONALIZZATA

Verranno predisposti un piano e una strategia d’intervento personalizzati SOLO per la TUA AZIENDA, e solo per i tuoi crediti. Il tutto sarà stampato sul preventivo ”TUTTO INCLUSO”.

Il prezzo indicato sarà quindi l’importo finale, una tantum, e tutto incluso che investirai per permetterci di svolgere il lavoro di recupero dei tuoi crediti. Non avrai sorprese, neanche se dovessimo effettuare ulteriori azioni non preventivate all’inizio.

Sarà in quel caso un problema nostro.

 

ATTENZIONE: Come previsto dalle norme vigenti, ogni costo da te sostenuto per il recupero dei crediti (Dlgs 231/2002) verrà posto a carico del o dei tuoi debitori, ecco perché si parla di investimento iniziale e non di costo!

 

DIFFERENZA n° 4: PREVENTIVO SCRITTO e GRATUITO la nostra politica è: trasparenza e chiarezza, SEMPRE.

 

DIFFERENZA n° 5: NESSUNA PENALE CONTRATTUALE

Forse non ci crederai, ma i nostri concorrenti (ne abbiamo le prove, e possiamo fartele vedere!) applicano delle penali in caso di insuccesso sulle pratiche lavorate da loro. Sì hai capito bene, loro non recuperano il credito che gli hai affidato e tu paghi una penale.

Assurdo, ma fanno così!

 

DIFFERENZA n° 6NESSUN ABBONAMENTO

Acquisti solo quello che TI serve e quando TI serve.

Molti dei nostri competitor utilizzano la formula dell’abbonamento perché in questo modo vincolano il cliente per un lungo periodo, si fanno pagare in anticipo, quindi anche se lavorano male hanno già incassato.

Hai presente quanti si iscrivono in palestra per tutto l’anno e poi, dopo le prime settimane, iniziano ad andarci sempre meno?

Ma intanto hanno già pagato.

Con noi sarai sempre libero da qualsiasi vincolo, e sarà nostro massimo interesse lavorare sempre al top, per rinnovare ogni volta la tua fiducia e fare in modo che continui a sceglierci da cliente soddisfatto.

 

 

Voglio ora dirti anche quello che NON FACCIAMO, e CIO’ CHE NON VOGLIAMO:

  • NON VENDIAMO NULLA DURANTE LA PRIMA VISITA IN AZIENDA DAL MOMENTO CHE NON RITENIAMO CHE QUESTO SIA NE’ ETICO, NE’ PROFESSIONALE (il denaro in azienda è un problema serio e il recupero dei crediti è un servizio IMPORTANTISSIMO, vogliamo essere sicuri di iniziare con te una collaborazione solida e duratura!)
  • NON GESTIAMO I RECUPERI AL TELEFONO o DA REMOTO (USIAMO ALTRE STRATEGIE e Professionisti Specializzati, incluse le visite dei nostri Esattori Certificati Domiciliari)
  • NON APPLICHIAMO PENALI CONTRATTUALI (ti ricordo che i nostri concorrenti lo fanno…)
  • NON TI DAREMO ULTERIORI INCOMBENZE UNA VOLTA FIRMATO IL CONTRATTO: CI OCCUPEREMO NOI DI TUTTO, mentre tu potrai svolgere serenamente il tuo lavoro senza ulteriori perdite di tempo!
  • NON SIAMO IL RECUPERO CREDITI che finge di essere ECONOMICO facendoti credere che sia possibile recuperare i tuoi soldi investendo 50 euro e facendo 2 telefonate di sollecito al debitore (fatto salvo che se quelle due telefonate non hanno portato alcun risultato, ti chiedono altri soldi per fare altre due telefonate, in un ciclo che si ripete). Questo semplicemente perché sarebbe una presa in giro nei tuoi confronti. Questo è il recupero crediti tradizionale. Il Recupero Crediti Professionale ha l’obiettivo di portare a casa i tuoi soldi e non quello di spillarti 50 euro ogni volta. Per questo analizziamo i tuoi crediti e prepariamo una strategia d’intervento completa fin dal principio, includendo tutto e solo ciò che serve.

 

Mi spiego meglio. Il nostro obiettivo coincide con il tuo, ed è quello di recuperare la maggior parte dei tuoi crediti insoluti.

Considera infatti che il nostro guadagno è solo in percentuale agli importi effettivamente recuperati.

Per riuscire a recuperare i tuoi crediti, abbiamo bisogno in generale di tempo, e di un fondo spese per compiere le azioni necessarie in base alla complessità del recupero. Pensaci, con 50 euro, cosa potremmo mai fare?

Potremmo inviare qualche raccomandata e fare qualche telefonata di sollecito, nient’altro.

E se non recuperiamo dopo aver effettuato questi tentativi?

Dovremmo abbandonare la pratica o chiederti altri fondi per proseguire.

 

Risultato: tu hai perso 50 euro e non hai recuperato i tuoi soldi, mentre noi abbiamo lavorato gratis.

Quindi preferiamo esser chiari fin da subito e stabilire un fondo spese minimo ma adeguato per poter intraprendere tutte quelle azioni che riteniamo necessarie per recuperare il tuo credito (e che tu non potresti in nessun caso mettere in opera), SENZA LASCIARE NULLA DI INTENTATO e senza ulteriori sorprese successive (sottolineo comunque ancora che un livello di degradazione del credito è fisiologico, per cui a volte alcuni crediti risulteranno comunque persi.)

Ora, giustamente, ti chiederai, quanto potrebbe essere questo fondo spese ! 

E’ difficile darti una risposta precisa, tuttavia la forbice può andare dai 250 fino anche ai 1000 euro per ogni singola pratica (una pratica è ogni situazione pendente con un debitore , quindi se hai 3 fatture insolute con un unico debitore si calcola 1 pratica).

Questa forbice di prezzo nasce dal fatto che non sappiamo ancora cosa dobbiamo o possiamo fare per te, per aiutarti nel recupero. Dobbiamo analizzare i documenti che tu ci fornirai per capire la difficoltà di intervento di ogni singola pratica, e quanto si è rovinato il credito, dal momento dell’insoluto fino al nostro intervento.

Quindi il prezzo per la gestione di ogni singola pratica NON E’ una percentuale sul totale della tua fattura, nè una cifra a listino, ma si basa su un’analisi e sulla reale attività che si deve svolgere, caso per caso.

Ti faccio un esempio e ti chiedo ti pensarci su:  recuperare un credito da una Srl  o da una ditta Individuale, posto che l’importo della fattura sia la stessa, (supponiamo € 3500) può avere lo stesso prezzo? 

oppure, recuperare un credito da una Srl di un insoluto del 2013, può costare come uno del 2017? E se fosse una Ditta individuale?? 

Come avrai capito, non è possibile realizzare nè un listino, nè una percentuale, (quindi diffida da chi ti approccia in questo modo…)  ma è necessario invece capire bene cosa si deve fare, come si deve intervenire, in che modo, con quale strategia, quali sono i dati mancanti che servono per ottimizzare l’intervento oppure anche cosa non si può fare !!

Certo…perché non è detto che tutte le posizioni che un imprenditore vuole recuperare siano effettivamente recuperabili. Proprio per questo, noi scartiamo a priori tutto ciò che, in base ai nostri standard, risulta essere anti-economico sin dall’origine per il nostro cliente…  quindi facendoti risparmiare sin da subito una certa somma di denaro, che invece con altri sistemi avresti buttato via.

Che ne dici adesso ??

… Bella differenza rispetto ai nostri concorrenti….non credi ??   

Molto bene, se sei arrivato fino a qui allora vuol dire che hai trovato interessante tutto quello che ti ho detto! Ma voglio darti anche un’altra informazione molto utile :

  • NON VOGLIAMO LAVORARE CON CHI E’ POCO CONVINTO DI QUESTO SERVIZIO o CON CHI LO CONSIDERA UN’ ATTIVITA’ DI BASSO PROFILO

 

A volte qualche imprenditore, più per diffidenza che altro, ci dice:

” Non m’interessa …”, così noi lo invitiamo a contattarci ugualmente, per spiegargli come abbiamo potuto aiutare oltre 9000 clienti in 21 anni di lavoro. In fondo poi, non ha nulla da perdere perché in ogni caso la nostra prima consulenza è GRATUITA, tutti costi sono definiti prima di prendere qualsiasi decisione, ed è al riparo da ogni rischio grazie alla nostra speciale garanzia “RECUPERATO O RIMBORSATO” che nessun’altro nel settore del recupero crediti, è in grado di poter dare.

 

QUALI SONO I BENEFICI che OTTIENI se ti rivolgi a NOI?? (Oltre ai vantaggi…)

  • AUMENTO DEL FLUSSO D’INCASSO
  • AUMENTO DEL FATTURATO
  • LIBERI UNA PARTE DEL TUO TEMPO
  • RISPARMIO SUI COSTI AZIENDALI E AUMENTO DELLA REDDITIVITA’
  • NESSUN ABBONAMENTO
  • NESSUN ACQUISTO ON-LINE
  • GESTIONE INTERNA DELLE CONTESTAZIONI
  • ESAZIONE DOMICILIARE DIRETTA (tramite i NOSTRI funzionari abilitati e certificati dalla questura di Udine), che  si recheranno presso il debitore per riscuotere LE TUE FATTURE (maggiorate di spese e interessi)
  • TUTELA IMMAGINE E REPUTAZIONE DEL NOSTRO CLIENTE
  • RISPOSTE CHIARE
  • DEDUCIBILITA’ FISCALE DI TUTTE LE NOSTRE CONSULENZE
  • UN ESPERTO DEDICATO ALLA TUA AZIENDA, SEMPRE.
  • NESSUNA PENALE CONTRATTUALE IN CASO DI NEGATIVITA’
  • Dichiarazione di Inesigibilita’ (in conformita’ alle norme vigenti) inclusa nel prezzo

 

Adesso basta ! Non ti dirò più nulla, ti invito a guardare cosa dicono di noi i nostri clienti. 

CLICCA e ==> GUARDA QUI

 

OTTIMO LAVORO, siamo quasi al termine, hai sentito cosa dicono i nostri clienti??

Giunti a questo punto voglio dirti quello che vogliamo per te e per la tua Azienda:

Fornirti servizi mirati e specializzati pagando solo quello che servequando serve;

(Basta abbonamenti, card a scalare o altre diavolerie…)

Proteggerti dai problemi che ogni giorno dovete affrontare, lasciandoti il tempo per svolgere al meglio il Vostro lavoro.

Fare in modo che anche Voi possiate ricevere Vantaggi e Benefici che altre aziende hanno ricevuto grazie al nostro   

 

  “SISTEMA PROFESSIONALE di RECUPERO CREDITI ”;

 

(Ovviamente per coerenza e trasparenza Vi devo dire che meno del 2% sono i nostri clienti insoddisfatti, perché come tutti gli esseri umani anche noi sbagliamo! Credo che anche nella tua azienda a volte purtroppo succeda di non aver soddisfatto le aspettative di qualche cliente!)

Spero infine di averti dato una panoramica generale sul nostro modo di operare, e qualora avessi dei dubbi, o non fossi stato sufficientemente esaustivo in alcuni punti, ti prego di segnarteli in modo da poter rispondere ad ogni tuo quesito il giorno dell’incontro.

Ora, se dopo tutte queste informazioni, ti stessi chiedendo come poter ottenere un appuntamento con un nostro professionista… Beh, abbiamo cercato di renderti tutto estremamente semplice.

Ti basta compilare il modulo qui sotto con i tuoi dati ed il tuo numero di telefono. Li riceverà la nostra splendida Betty che ti farà richiamare al più presto da uno dei nostri esperti (appena sarà disponibile) per concordare assieme te un incontro di analisi della tua situazione. Completamente GRATIS!

Quindi APPROFITTANE e compila i campi qui sotto, clicca il bottone di invio e aspetta la nostra chiamata. Finalmente non sarai più solo a dover gestire i tuoi crediti insoluti!

Cognome

Azienda

Email

Telefono

Provincia

Testo

dichiaro di aver letto ed accettare il trattamento dei dati personali

 

Al tuo Recupero Crediti Vincente!