Il contenuto del presente sito www.studiostefanoparisi.com (di seguito il “Sito”), comprensivo dei dati, comunicazioni, contenuti, grafici e disegni oltre che dei modelli contrassegnati con la lettera “©” sono protetti dalle leggi e dai trattati internazionali sul Copyright, oltre che da altre leggi e trattati sulla proprietà intellettuale.
I contenuti delle pagine del Sito Studio Stefano Parisi sono Copyright © 2012-2022 Studio Stefano Parisi (di seguito la “Società”). Tutti i diritti riservati. I contenuti delle pagine del Sito non possono, né totalmente né in parte, essere copiati, riprodotti, trasferiti, caricati, pubblicati o distribuiti in qualsiasi modo senza il preventivo consenso scritto della Società, fatta salva la possibilità di immagazzinarli nel proprio computer o di stampare estratti delle pagine di questo Sito unicamente per utilizzo personale.
“I marchi tutti e i logo tutti che compaiono su questo Sito sono di esclusiva proprietà dello Studio Stefano Parisi. Essi non possono essere utilizzati, nè copiati, nè diffusi a qualsiasi titolo su alcun sito Internet, materiale cartaceo e/o qualunque mezzo atto alla diffusione digitale o cartacea, diverso dal Sito www.studiostefanoparisi.com senza il preventivo consenso scritto dello Studio Stefano Parisi.
La Società non assume alcuna responsabilità per materiali creati o pubblicati da terzi con i quali il Sito abbia un link di collegamento. Chi decide di visitare un sito collegato al Sito www.studiostefanoparisi.com lo fa a suo rischio, assumendosi l’onere di prendere tutte le misure necessarie contro virus od altri elementi distruttivi. Il collegamento con altri siti non implica che la Società sponsorizzi o sia affiliata con le entità che effettuano i servizi descritti in quei siti.
Qualsiasi materiale inviato al Sito, per esempio via e-mail o tramite le pagine World Wide Web, sarà ritenuto di natura non confidenziale. Tuttavia chiunque intendesse comunicare informazioni confidenziali è pregato di specificare la natura delle stesse.
La Società non avrà obblighi di alcun tipo rispetto a tale materiale e sarà libera di riprodurlo, usarlo, rivelarlo, mostrarlo, trasformarlo, farne opere derivate e distribuirlo a terzi, senza limiti. Inoltre, la Società sarà libera di utilizzare tutte le idee, concetti, know-how o conoscenze tecniche contenute in tale materiale, per qualsiasi scopo, incluso, senza ad esso essere limitato, lo sviluppo, la produzione e commercializzazione di prodotti utilizzanti tale materiale. Chiunque invia materiale garantisce che il medesimo è pubblicabile ed accetta di tenere indenne la Società da qualsiasi azione da parte di terzi in relazione a tale materiale.
Il presente Sito consente al pubblico un più ampio accesso all’informazione relativa alle sue iniziative, destinate anche ad un pubblico professionale (analisti e giornalisti finanziari, investitori istituzionali, investitori privati).
L’obiettivo perseguito è quello di fornire un’informazione aggiornata e precisa ove i contenuti potrebbero contenere dati statistici che non fanno nè faranno prova e fede nè responsabilità contrattuale. La società Studio Stefano Parisi non è responsabile per errori o informazioni errate anche se commesse da suoi corrispondenti o collaboratori e il lettore se ne assume ogni rischio anche in relazione alla comprensione degli stessi della quale lo Studio Stefano Parisi non è e non sarà in nessun modo responsabile.
La Società farà ogni ragionevole sforzo al fine di garantire che le informazioni che appaiono sul suo Sito siano esatte ed aggiornate. Tuttavia, non si escludono errori od omissioni involontarie. Qualora dovessero essere segnalati degli errori, si provvederà a correggerli.
Tutte le informazioni contenute in questo sito hanno il solo scopo di descrivere il Sistema Aziendale Recupero Crediti Studio Stefano Parisi e potranno quindi essere modificate senza alcun preavviso da parte dello Studio Stefano Parisi per mutate esigenze operative, gestionali, commerciali e/o di marketing, non è pertanto da attribuire alle stesse valore contrattuale.
Grazie.