Se agisco per il recupero del mio credito poi perdo il cliente?

Se agisco per il recupero del mio credito poi perdo il cliente?

Caro Imprenditore, Ciao e Ben Ritrovato,

Oggi voglio dirti solo due parole per spiegarti come risolviamo un problema che molti imprenditori come te reputano estremamente importante.

Questa è la frase spesso li blocca a voler agire per il Recupero dei loro Crediti : “Se agisco per il recupero del mio credito poi perdo il cliente?”

Semplicemente molti creditori rinunciano ad effettuare qualsiasi azione di recupero crediti (se non gli infiniti tentativi personali di sollecito), perché non vogliono rovinare il rapporto col cliente e perché temono di costruirsi la fama di fornitori che si accaniscono con i clienti.

Come prima cosa devo dirti che in questi casi è comunque importante valutare molto bene la qualità del cliente, perché talvolta è decisamente meglio perderlo quando crea problemi di pagamento, piuttosto che ostinarsi a tenerlo.

Tuttavia capisco perfettamente il problema della reputazione e della relazione col tuo cliente, perché chiaramente non tutti i debitori sono degli assassini o dei criminali.

 

Alle volte possono essere insorte semplicemente delle oggettive difficoltà economiche che gli impediscono di pagare.

 

Oppure ci sono delle contestazioni sul lavoro effettuato e risolte quelle si sblocca anche il pagamento.

 

Ora, mentre gli altri operatori del recupero crediti (e in questi includo sia le agenzie di recupero tradizionali che gli avvocati) agiscono in maniera standardizzata e uguale per tutti, noi abbiamo previsto 3 DIFFERENTI LIVELLI DI PRESSIONE da adottare nei confronti del tuo debitore, in base a quello che tu stabilisci e in base al tipo di rapporto che vorrai con lui in futuro (morbido, medio, e duro).

 

Molto spesso, gli imprenditori che vogliono diventare nostri clienti ci chiedono :

” Si, tu hai ragione, ma io avanzo un sacco di soldi da questo cliente, da quest’altro e anche da questo…però sono aziende con le quali faccio buoni affari e quindi m dispiacerebbe perderli, come possiamo fare ?

Sono anche disposto a perdere il mio credito pur di lavorare ancora con loro… 

 

A tutto questo c’è ovviamente una soluzione e noi l’abbiamo racchiusa all’interno di un SISTEMA che abbiamo chiamato :

“RECUPERO CREDITI VINCENTE – LONG TIME FORMULA

 

Con questo particolare percorso che andremo a fare insieme dove noi ti daremo delle procedure precise e mirate da applicare affinchè sia dall’interno della tua azienda che il lavoro messo in piedi dai miei esperti porti ad un DOPPIO BENEFICIO :

 

1.Recupero dei tuoi soldi ( perchè sono tuoi e su questo non ci piove..)

2.Rapporto commerciale salvato per il lungo periodo ( in modo che la tua rete vendita non abbia scompensi inutili )

Immagine tratta dal mio ultimo Libro “Il recupero Crediti Fa Schifo, se non sai come farlo fare”.                                                  Se vuoi ricevere la tua copia gratuita  direttamente a casa tua ==> Clicca Qui

 

Prova a pensarci:

  • Un avvocato può seguire unicamente quello che stabilisce il codice civile e può muoversi solo in base a quello che stabilisce il codice di procedura civile. Quindi non ha assolutamente margini per operare in maniera personalizzata.

 

  • Le altre agenzie di recupero crediti tradizionali invece non effettuano alcuna analisi preliminare della situazione riguardante il credito ed il debitore, quindi trattano tutte le posizioni allo stesso modo. 

       Gestiscono le pratiche principalmente da remoto inviando lettere e telefonate già pronte.

       Talvolta, pensando di riuscire ad essere più efficaci, centralinisti impreparati si dimostrano nei confronti del debitore eccessivamente irruenti e minacciosi,  rovinando irreparabilmente il rapporto col cliente.

       Non solo… ma dalla parte della ragione ti fanno anche passare dalla parte del torto, perché di certo non si può andare in giro a minacciare la gente, e devi ricordarti che sei comunque responsabile del lavoro che questi soggetti svolgono per te.

 

Il rischio di rivolgersi ad operatori non professionali è proprio quello di rovinare la tua immagine, che nel business è una tra le cose in assoluto più preziose.

 

Recupero Crediti Vincente invece è il primo ed il SOLO

Sistema Professionale di Recupero dei Crediti Commerciali.

 

Questo vuol anche dire, che le pratiche vengono lavorate da Esattori Domiciliari Professionisti Certificati e Autorizzati, Esperti in Negoziazione (e non da centralinisti del call center che oltre a contattare i debitori per il recupero dei tuoi soldi, chiamano anche per le case cercando di vendere contratti di energia elettrica e gas ! )

Recupero Crediti Vincente è l’unico Sistema di recupero, che basandosi sulla “negoziazione di persona sul campo” riesce anche a sistemare eventuali fratture createsi tra te ed il tuo debitore. Questo avviene tutte le volte che un tuo debitore non voleva pagarti a causa di una contestazione sul lavoro o sui prodotti forniti e poi, a seguito del nostro intervento, portiamo a casa i tuoi soldi.

In quel caso durante una delle fasi del processo di vendita si è inceppato qualcosa, che i nostri Esattori Domiciliari Professionisti riescono a sistemare fino a giungere al pagamento. Inoltre, come ti dicevo, l’approccio viene personalizzato con livelli di pressione diversi a seconda del caso specifico che tu decidi.

 

Vedi, rivolgersi a Recupero Crediti Vincente significa affidarsi ad un partner professionale che ha estrema cura della tua immagine sul mercato, e del rapporto che hai costruito nel tempo con i tuoi clienti.

 

Anzi, non solo è rispettoso della tua relazione col cliente, non solo prevede degli interventi con livelli di pressione diversificati in base alle tue indicazioni, ma spesso riesce addirittura a ricostruire i rapporti rovinati tra te ed il tuo debitore.

 

Per farti capire quello che intendo, Recupero Crediti Vincente è un Sistema talmente riguardoso di questi aspetti, e che basa la sua efficacia proprio sulla relazione interpersonale nella fase di negoziazione, che molto spesso gli stessi debitori, sentendosi a tal punto compresi ed aiutati, ed apprezzando così tanto il metodo che utilizziamo (sperimentato dalla parte del debitore), decidono di diventare nostri clienti dalla parte del creditore, chiedendoci di recuperare i crediti che anche loro hanno.

 

 

 

 

 

Se desideri approfondire con un nostro funzionario le opportunità, i Vantaggi e Benefici  del “SISTEMA Recupero Crediti Professionale di Recupero Crediti Vincente”, (rispetto a tutte le altre opzioni oggi disponibili), allora vai semplicemente ==> alla nostra pagina Contatti  e compila il modulo che troverai,

oppure chiama direttamente i nostri uffici a questo numero 0431 373241, ti risponderà la nostra Responsabile dell’Accoglienza Clienti che ti darà tutte le informazioni che ti servono,  gratuitamente e senza impegno alcuno per te.

Ti aspettiamo.<<

Leave a Reply

×

CIAO!  invia la tua richiesta di informazioni su WhatsApp.

× CONTATTACI SU WHATSAPP...