Hai il rubinetto che perde ???

Ma che titolo hai messo ?? 

Si lo so che è un titolo un po provocatorio e che all’apparenza sembra non ci sia nessuna attinenza con il mondo del recupero crediti professionale, ma se sarai paziente e leggerai tutto fino in fondo vedrai che ti ci ritroverai in pieno !

 

Cosa fai quando hai un rubinetto che perde acqua in maniera anomala?

Lo metti apposto, no?  Anche se non lo fai direttamente, magari ti affidi all’esperienza, alla professionalità e alla conoscenza di un bravo idraulico.

Ma in qualche modo lo sistemi. Ne hai bisogno.

Se c’è un malfunzionamento del tuo ufficio amministrazione o un intoppo ricorrente con l’incasso di qualche fattura, qual è la prima cosa che cerchi di fare?

Mettere apposto quella situazione in tempi rapidi per far filare tutto liscio e avere sempre i conti a posto al 100%.

 

Ora, su questa falsariga: se non stai incassando il denaro delle tue fatture quanto potresti, cosa devi fare?

Esatto.

Devi mettere apposto anche questa cosa.

Perché si tratta di un malfunzionamento dell’azienda. Un malfunzionamento grave.

Un’azienda deve vendere e deve incassare i suoi soldi. Se non incassa, incassa poco, o incassa meno di quanto potrebbe, è “ rotta ” , difettosa !.

C’è un guasto.

E va subito riparato.

Non voglio dirti bugie: si tratta di un guasto riparabile solo al 80%.

In altri termini: non è possibile ripararlo in maniera definitiva.

Il tuo processo di incasso non sarà MAI a posto nella vita.

 

Nel tempo dovrai sempre migliorarlo in ogni suo dettaglio, per migliorare sempre di più i suoi risultati e i tuoi incassi.

E c’è un modo ben preciso per farlo, che puoi cominciare ad utilizzare anche adesso senza dover “stravolgere” niente in particolare.

Una singola e semplice attività, utilizzabile da chiunque.

È probabile che tu la stia già usando … tuttavia c’è la possibilità che tu la stia usando nella maniera sbagliata.

Quando saprai di cosa sto parlando, ti renderai conto di quanto utile e proficua possa essere per aumentare le tue vendite, e penserai “Perché non c’ho pensato prima?”.

 

Non temere.

Ti ci farò pensare io, e il tuo processo d’incasso continuerà a migliorare nel tempo (in altre parole potrai decidere quanti soldi far entrare in cassa e nel tuo conto in banca).

Diventa oggi stesso un Membro Effettivo del Recupero Crediti VINCENTE BUSINESS CLASS e ricevi la newsletter di questo mese contenente la singola e semplice azione che devi assolutamente implementare per perfezionare rapidamente il tuo processo di incasso.

 

Se sarai abbastanza astuto da approfittare di questa azione, il tuo unico limite sarà la tua voglia di incassare sempre più soldi.

Domani sera la mando in stampa.

Qualora tu non abbia deciso di far parte del Recupero Crediti VINCENTE BUSINESS CLASS entro l’ora X, saranno informazioni ad uso esclusivo dei membri del Club.

 

E tu non le potrai più avere.

Se non vuoi rimanere indietro e l’idea di avere un meccanismo che perfeziona di volta in volta le tue procedure d’incasso – avvicinandole sempre di più verso la loro forma finale – allora clicca qui ed entra a far parte e diventa Membro Effettivo del Recupero Crediti VINCENTE BUSINESS CLASS oggi stesso

 

Al TUO Recupero Crediti VINCENTE !

Stefano Parisi

 

PS: ti ricordo che se ti iscriverai al Recupero Crediti VINCENTE BUSINESS CLASS, riceverai gratuitamente ogni mese tutti i materiali oltre alla newsletter e i bonus esclusivi.

Leave a Reply

×

CIAO!  invia la tua richiesta di informazioni su WhatsApp.

× CONTATTACI SU WHATSAPP...