Non vai più al ristorante per paura di mangiare male di nuovo?

Un antico proverbio cinese dice “ Non ci si può rifiutare di mangiare solo perché c’è il rischio di restare soffocato”.

Ed è un detto molto particolare che, con tutta la saggezza e la calma di questo mondo, ti fa realizzare di quante volte le persone si lasciano prendere dal panico senza riflettere sulla reale natura della decisione che hanno davanti.

 

Ti basta prendere l’esempio vero e proprio del proverbio: smetteresti mai di mangiare per paura di rimanere soffocato?

Ovviamente no, perché nutrirsi è di vitale importanza per l’essere umano.

 

E smetteresti mai di bere per paura di affogare?

La risposta sarebbe ancora no.

 

Tuttavia esistono persone nel mondo degli affari che si rifiutano di imparare a gestire e recuperare i crediti per paura di perdere i propri soldi.

Ma così come all’uomo serve mangiare e bere per sopravvivere, ad un imprenditore e ad un’azienda serve Recuperare tutti i soldi e tutte le fatture  che ancora non sono state pagate  per dare uno scopo alla propria esistenza a livello professionale e gestire al meglio l’azienda.

Più persone riesci ad attirare verso di te, più possibilità hai di aiutarle con ciò che offri.

Più le aiuti, più guadagni.

Più guadagni, più puoi fare in modo che questi soldi servano per amplificare la magnitudo della tua azienda e guadagnare ancora di più.

 

Nel tempo crei un circolo virtuoso che fa entrare l’olio motore principale dell’azienda, ovvero il denaro ricevuto in cambio di un problema risolto a un tuo cliente.

E dopo aver esaudito il desiderio di qualcuno con il tuo prodotto o servizio, potrai esaudire i tuoi grazie ai soldi incassati… Ma ….

Ehh si c’è sempre un ma .

Questo succederebbe in un mondo perfetto dove ogni cosa è perfettamente al suo posto non ci sono errori e tutto fila liscio.

 

Ma nel mondo reale?

Nel mondo reale esistono le fatture insolute, i cattivi pagatori, i problemi legati ai mancati incassi, i danni che ne derivano a te alla tua azienda, ai tuoi collaboratori e alla vostra serenità personale e finanziaria.

Sei d’accordo?

Molto bene.

Posso dirti che normalmente la percentuale di crediti che rimangono da incassare ogni anno si aggira nella tua azienda tra il 5 e il 10 % del tuo fatturato.

E’ fisiologico e non puoi farci nulla.

Diciamo che teoricamente potresti migliorare moltissimo questa situazione, ma per fare tutto questo, in un periodo scuro come quello che stiamo vivendo, è necessario mangiare e bere informazioni, tecniche, strategie e spunti pratici completamente nuovi e aggiornati.

Diciamoci le cose come stanno: avere paura di formarsi per un imprenditore o per un tuo collaboratore significa condannare la propria azienda e carriera verso il decadimento prematuro …

… e sarebbe ingenuo e immaturo esattamente come smettere di mangiare per paura di rimanere strozzati.

 

Fortuna che gli imprenditori che diventano miei clienti, appartenenti alla Recupero Crediti Vincente BUSINESS Class, ottengono costantemente tutti i concetti necessari per abbattere a picconate questa percentuale 5-10% e li ottengono in maniera “digeribile”, dove è praticamente impossibile rimanere strozzati.

 

Quindi se vuoi abbuffarti delle più avanzate tecniche per il recupero crediti professionale, quello vero per capitalizzare il tuo lavoro, valorizzare la tua professionalità e fare un sacco di grana – mentre fai del bene ai tuoi clienti – puoi ancora riservare un posto qui ==> Recupero Crediti Vincente BUSINESS Class

 

È un percorso che faremo insieme: tu, i tuoi collaboratori, e gli esperti del mio staff, dove andremo ad analizzare riga per riga tutte le situazioni che non vanno, creeremo differenti strategie d’intervento, ed un percorso di pura formazione, ricchissima di contenuti, per gli appartenenti della tua azienda.

Niente informazioni a metà.

 

Un vero e proprio percorso per te e la tua azienda, che ti condurrà verso il successo che i tuoi concorrenti si possono solo sognare.

Trovi tutte le informazioni qui  ==> Recupero Crediti Vincente BUSINESS Class

 

Al tuo Recupero Crediti Vincente

Stefano Parisi

 

PS: non so per quanto tempo rimarranno disponibili posti liberi.

Molti sono stati già occupati da tuoi colleghi imprenditori, e di liberi ne rimangono sempre meno.

Aspettare oltre significa rischiare di rimanere fuori.

 

Che per carità, va bene se non ti stuzzica l’idea di migliorare le tue abilità di imprenditore e portare i tuoi risultati ad un livello che lascerà a bocca spalancata tutti i tuoi colleghi e concorrenti, i soldi da portare a casa sono i tuoi, puoi sempre decidere di non fare nulla e regalarli al tuo cliente insolvente che se la ride alle tue spalle.

 

In caso contrario, la via giusta da percorrere è questa
==> Recupero Crediti Vincente BUSINESS Class

Leave a Reply

×

CIAO!  invia la tua richiesta di informazioni su WhatsApp.

× CONTATTACI SU WHATSAPP...