Caratteristica o beneficio? [parte 1/2]

Da quando ho cominciato a fare il libero professionista nel settore del recupero crediti (stiamo parlando di 20 anni fa), sono stato ossessionato dalla brama di conoscenza riguardo ogni singolo aspetto del mio settore.

In 20 anni ho studiato (e ricerco tutt’oggi) TUTTO quello che c’è da sapere sul mondo del recupero crediti.

Potresti nominare uno stile, un nuovo settore.

Una tecnica di recupero crediti.

Un metodo di recupero crediti.

Una strategia di recupero crediti.

Io li conosco.

Non solo: li ho applicati sulla mia pelle e nella mia azienda fin dagli albori, quindi ho potuto osservare cosa funziona e cosa no.

Ecco perché nel tempo sono stato in grado di filtrare le informazioni, creare il “Sistema Professionale Recupero Crediti Vincente” e continuare ad aggiornarlo nel tempo.

Tutt’oggi continuo a ricercare, applicare, studiare e selezionare, ciò che funziona da ciò che invece è meglio non usare neanche.

“Recupero Crediti Vincente” è il sistema di recupero dei crediti aziendali professionale, frutto della rielaborazione di queste mie conoscenze, che racchiude le strategie, tecniche e tattiche di recupero più efficaci e FUNZIONANTI sul mercato, in assoluto.

Potresti dire senza sbagliare che “Se un particolare metodo di recupero o gestione del contenzioso non è contenuto in questo sistema, vuol dire che non funziona”.

Ora, non voglio risultare presuntuoso, quindi ti dirò perché ho fatto questa breve introduzione.

Ciò che ti ho velocemente raccontato è una caratteristica del Sistema Recupero Crediti Vincente .

In sintesi, contiene ciò che FUNZIONA, e non contiene quello che non funziona, o quello che non serve.

Fermarmi a questa descrizione per quanto riguarda il settore della Gestione e Recupero Crediti professionale sarebbe un vero e grosso peccato.

Perché?

Perché ancora non ti ho accennato a nessun tipo di BENEFICIO derivante da questa caratteristica.

Per esempio: un beneficio è sicuramente che, se vuoi aumentare il recupero delle tue fatture insolute il più rapidamente possibile, contattando i nostri esperti non dovrai metterti lì in azienda e smazzarti di lavoro di ricerca, di analisi e di test pratici sul campo.

Potrai implementare i tuoi fatturati seguendo di nuovo la tua azienda in quello che è il tuo lavoro.

Potrai lasciare le attività e le strategie di recupero più efficaci, a chi le sa mettere in pratica, a chi si forma costantemente per farlo, e lo fa per mestiere da oltre 20 anni. Ci siamo?

Come se non bastasse, utilizzare i metodi del Sistema Professionale Recupero Crediti Vincente significa risparmiare di brutto in termini di soldi e tempo dedicati alla ricerca di ciò che funziona di più, o di quello che potresti eventualmente fare se pensassi solo lontanamente di voler fare da solo.

Come ho ribadito all’inizio del paragrafo precedente, mi rivolgo sempre a persone che vogliono cambiare la loro situazione.

 

Clicca qui sotto per accedere al Report GRATUITO che ti svela le mie strategie per Recuperare i tuoi Crediti Insoluti

 

Ovvio che se a uno non gli interessa migliorare il recupero dei suoi crediti incagliati e insoluti, non gli interessa migliorare il rating che può avere in banca, non gli interessa aumentare la qualità dei clienti e i relativi fatturati, il problema non si pone neanche – e nel prossimo articolo vedremo perché questo è un aspetto fondamentale.

Ciò detto, per te che non ti accontenti dei risultati odierni che stai avendo, avere nella tua azienda il Sistema Professionale Recupero Crediti Vincente  ti permetterà di assorbire e vedere all’opera- immediatamente – tutto lo scibile funzionante riguardo il tema “come recuperare più denaro e più fatture insolute in Italia”.

 

Sistema Professionale Recupero Crediti Vincente è il sommario (appunto, il “summit”) sulla Gestione e i l recupero Crediti Professionale  nato, cresciuto e consolidato solo ed esclusivamente per gli imprenditori italiani.

Utilizzare questo Sistema significa non dover perdere la testa nel trovare altre tecniche, altre strategie da altre parti – e investire più tempo, soldi e pazienza in ricerche che non sono necessarie, questo è già tutto pronto all’azione domani mattina nel Sistema Professionale Recupero Crediti Vincente per chi invece decide di sfruttare direttamente le informazioni e le strategie che io filtro testo e preparo a monte.

Questi che hai letto per te sono BENEFICI.

Rispondono alla famosa domanda che martella la mente dei nostri clienti 

Cosa c’è per me?  Cosa puoi fare per me ?  Come puoi aiutarmi?   

 

Per riprendere l’esempio di Recupero Crediti Vincente (non perché voglio vantarmi, ma perché è un esempio che conosciamo entrambi), non basta dirti che è la “crème de la crème” del Recupero Crediti Professionale oggi presente sul mercato (mi piace vincere facile, visto che a monte scarto già ciò che non funziona, utilizzando solo quello che funziona). 

Devo dirti anche “perché” questa cosa è UTILE per te – per esempio per il fatto che non devi pensare di fare da solo, e di andare per tentativi a cercarti le tecniche da utilizzare, investendo le tue risorse in qualcosa in cui non sei esperto.

Ci ho già pensato io ed ho già fatto tutti i test al posto tuo, verificandone l’efficacia o meno, ed evitandoti tutti i possibili errori, perdite di tempo e di denaro. 

La caratteristica è: “Se qualcosa non è dentro al Sistema Professionale Recupero Crediti Vincente è perché non funziona, e quindi non devi usarlo, o non ti conviene usarlo. Altrimenti te lo dicevo io”.

Il beneficio è che “quando si applicano certe tecniche e certe strategie in un certo ordine, con una certa tempistica, e con una competenza e professionalità adeguata, ALLORA  vai a colpo sicuro, non rischi di buttare soldi in strategie, fantomatiche società, e strumenti che non funzionano.

Sei più tranquillo quando vai a lavorare, perché sai che ti stai  facendo aiutare dall’unica società che utilizza strumenti innovativi e di tipo professionale e che ha già portato risultati straordinari, ad altri imprenditori come te ”.

Non dovrai più perdere tempo per navigare in quel mare INFINITO di informazioni su “come recuperare un credito”, perché avrai già tutto ciò che ti serve.

E potrai usare il tuo tempo per dedicarti alla tua azienda, al tuo business, e ai tuoi affari, in assoluta tranquillità… sapendo già ciò che funziona, invece che dover inventare la ruota ogni volta.

 

Qual è la lezione di oggi?

Che quando parlo ai miei clienti non devi limitarmi ad elencare esclusivamente le caratteristiche e, soprattutto, non devo confondere caratteristiche con benefici.

È facile dire “parlo del beneficio, non della caratteristica”. Più difficile è farlo nel modo giusto, in modo che il mio cliente capisca veramente quello che sto dicendo, proprio perché spesso si tende a far confusione tra questi due concetti.

Per quanto riguarda te, invece, spero di averti dato qualche spunto utile per poter decidere in modo informato, anche grazie all’esempio che abbiamo visto insieme.

Ora, se anche tu vuoi discutere la tua specifica situazione con un nostro esperto di Recupero Crediti Professionale, CHIAMACI allo 0431 373241.

 

Ti risponderà il nostro “Ufficio Informazioni e Cortesia” e la nostra splendida Betty si segnerà esclusivamente il tuo nome, cognome, e numero di telefono, per farti poi richiamare al più presto da uno dei nostri Esperti.

Se vorrai darle inoltre anche il tuo indirizzo email, ti invierà subito gratuitamente una delle nostre guide.

Successivamente potrai concordare una visita direttamente in azienda da te, in cui il nostro esperto ti farà tutte le domande per capire bene le tue problematiche, ti chiederà le copie dei documenti relativi ai tuoi crediti per analizzarli nel dettaglio, e si prenderà qualche giorno per prepararti una relazione strategico-operativa scritta, di ciò che dovresti fare per recuperare i tuoi crediti.

 

Tutto questo per te è a costo zero.

E’ un lavoro di analisi e consulenza di elevato livello che ha un valore molto alto (oltre i 1500 euro), ma abbiamo deciso di farlo gratuitamente per fornirti valore in anticipo, e darti la possibilità di iniziare a valutare la qualità del nostro modo di lavorare.

Se poi ti piacerà allora potrai diventare nostro cliente.

Quindi chiama immediatamente la nostra Esperta in Gestione del Credito, Beatrice allo 0431 373241 

oppure se con Betty non ci vuoi parlare, compila semplicemente il MODULO QUI SOTTO. Sarà sempre lei a ricevere la tua richiesta (le arriverà via emai) e ti farà comunque richiamare da un nostro esperto.

 

    Cognome

    Azienda

    Email

    Telefono

    Provincia

    Testo

    dichiaro di aver letto ed accettare il trattamento dei dati personali

     

     

    Al Tuo RECUPERO CREDITI VINCENTE !

    Stefano Parisi

     

    Leave a Reply

    ×

    CIAO!  invia la tua richiesta di informazioni su WhatsApp.

    × CONTATTACI SU WHATSAPP...