Chi ha il coraggio di metterci la faccia a Garanzia del proprio lavoro nel settore del Recupero Crediti?

Chi ha il coraggio di metterci la faccia a Garanzia del proprio lavoro nel settore del Recupero Crediti Professionale?

 

Oggi ho deciso di metterci la faccia.
Per darti una prova concreta che esisto, in carne e ossa.


E per dimostrarti che per il solo fatto che io ci metto la faccia, tu ci guadagni qualcosa.

 

Sono una persona come te, che ti dai da fare sul lavoro per creare un valore per te e per la tua famiglia, per la tua azienda e per i tuoi clienti.

Spesso però ti senti frustrato, perché ti sembra che le persone che ti stanno intorno, soprattutto sul lavoro, si dimenticano che sei una brava persona che vorrebbe darsi da fare, ma che trova un sacco di difficoltà non per colpa sua, con colleghi, clienti e fornitori.

Ti parlano e ti trattano solo in base al ruolo e alla funzione che hai. Non si accorgono delle cose importanti che fai, non capiscono quando hai bisogno di una mano, anche solo di una parola gentile.

 

A volte ti sembra di essere ridotto a un nome, a una funzione, a un ruolo nell’ organigramma aziendale.

Quando è così, è normale che passa la voglia di lavorare.
L’unica cosa importante diventa far scorrere le 8 ore per portare a casa lo stipendio.

 

 

Spesso nei rapporti di lavoro, diventa normale non salutarsi, non dire “grazie”, non rispondere a una domanda.

Di sicuro questa cosa succede con tutta quella serie di fornitori e clienti che non conosci personalmente.
Se li hai conosciuti di persona, è difficile che ti scrivano una email senza neanche salutare.

Anche se di te non gliene frega niente, se li hai visti almeno una volta di persona, i clienti e i fornitori, per educazione, ti saluteranno e ti ringrazieranno quando ti chiedono qualcosa.

Se invece non li hai mai visti, si dimenticheranno che dietro alla tua cornetta e al tuo indirizzo di posta elettronica c’è una persona, e allora si permetteranno parole e modi che dal vivo non oserebbero mai.

E questi modi di fare per te rappresentano non solo un disagio, ma ti creano anche difficoltà nel portare a termine il tuo lavoro.

Quando del tuo fornitore o del tuo cliente, conosci solo l’indirizzo email, il numero di telefono, il nome dell’azienda, ma né tu né lui sapete chi c’è realmente che risponde al telefono o dietro alla tastiera del computer, allora può succedere di tutto.

A me capita di ricevere email scritte in un modo che diventa difficile capire cosa vogliono dire, non ci sono né saluti, né indicazioni chiare di cosa fare, non c’è un grazie manco a pagarlo e sembra che il testo sia stato scritto da un robot, non da una persona.

Hai presente come ti trattano quando telefoni ad un call center?

La stessa cosa succede quando telefoni a un fornitore per cui tu sei un cliente dei tanti, e dall’altra parte della cornetta c’è qualcuno a cui non frega niente di te e del tuo problema e dell’urgenza che hai di risolverlo ( altrimenti non avresti chiamato..).

Se sei uno dei tanti, devi metterti in coda e aspettare, che qualcuno prenda in mano la tua pratica.

 

So che nelle società di recupero crediti molto grandi, o addirittura multinazionali estere rispondono dei centralinisti che non pensano a te come a un cliente importante, ma come a un rompiballe, come ad un numero, una telefonata da smaltire al più presto possibile, una delle tante.

E col fatto che tu non sai neanche che faccia ha chi ti risponde, se ne approfittano.

Sì, sei uno che telefona sempre nel momento sbagliato, che ha fretta, che ha un sacco di pretese.
Infatti quando uno telefona a una società per il recupero dei suoi crediti, solitamente ha un problema da risolvere in fretta.

Peccato che se la società non è specializzata, oppure non è orientata al cliente nel senso stretto del temine, (ovvero tu che hai una srl con 10/15 collaboratori o dipendenti o sei una sas con una decina di dipendenti…), ma si rivolge solo ad aziende iper strutturate con tempi di reazione biblici, ha un’idea di fretta e di urgenza che è molto lontana dalle tue esigenze.

Il problema è che il tessuto imprenditoriale italiano è composto al 90% dalle srl dalle sas e dalle snc di cui sopra, ovvero le PMI.
E quindi è normale che chi ti risponde al telefono pensa che sei solo un rompiballe con delle pretese assurde.

Attenzione, non sto dicendo che fanno bene a risponderti male o a non risponderti proprio.
Sto dicendo che queste aziende concrentrate in grosse citta con tanto di numero verde e call center per smistare la tua chiamata o con pre-filtro elettronico della tua telefonata non sono specializzati nella soluzione dei problemi specifici delle aziende, delle PMI .

Queste società generaliste che fanno recupero crediti per tutti i settori e si occupano anche di servizi di marketing, di attività di call center e offrono consulenze e servizi di ogni genere, non sono proprio abituati a risolvere i problemi specifici e in tempi stretti.

 

Di conseguenza, ogni tua richiesta di ricevere una risposta in un certo tempo o di essere aiutato perchè non sai cosa fare o come agire, sarà considerata come la richiesta di un pazzo scappato dal manicomio.

Secondo me, se tu potessi vedere in faccia chi ti risponde al telefono o alla mail , dicendoti che i tempi di evasione standard della tua richiesta sono di almeno 10 giorni, avrebbe più difficoltà a trattarti come un pazzo da legare.

E’ facile trattare le persone come matti usciti dal manicomio, quando non ti conoscono e sei solo una voce al telefono o una mail scritta da chissà chi.
E’ per questo che ho deciso di farmi conoscere e di metterci la faccia.

 

Metto la faccia a garanzia del servizio che otterrai dalla mia azienda: ” Sistema Professionale ” per salvare i crediti della tua azienda.

 

Se ho deciso di farmi conoscere, in aggiunta alla ” Garanzia Recuperato o Rimborsato” (*), è perché so quello che faccio e ho la certezza di non deludere le tue aspettative.

Adesso, a parte gli scherzi, dopo che ci ho messo la faccia, diventa impossibile trattarti come un pazzo.

Se non ti sembra di avere a che fare con persone reali, come nei casi peggiori dei centralini telefonici delle grandi società di recupero, la qualità della comunicazione peggiora, e quando non si capisce cosa si vuole dire, si fanno errori e ci sono incomprensioni che poi diventano un costo enorme a causa della cattiva gestione.
Nel caso meno grave si crea solo una perdita di tempo, nel caso peggiore si fanno errori veri propri.

 

Ti è capitato di non riuscire a comunicare bene, soprattutto quando richiedi dei servizi critici ad alto valore aggiunto, come è il recupero dei tuoi crediti?
Sembra quasi che chi ti risponde al telefono ti stia facendo un favore.

Non ti considerano la cosa più importante dell’azienda, ossia un cliente, ma come una seccatura.
Forse chi sta dall’ altra parte della cornetta non ha tutte le colpe, forse è frustrato, ma ciò non cambia il risultato che tu ottieni.

E cioè una difficoltà enorme nel farti capire, nello spiegare quale è l’esigenza, perché hai bisogno di portare a casa il tuo denaro.

 

Io voglio che i miei clienti sappiano esattamente chi gli risponde al telefono, voglio che si sentano a loro agio nello spiegare le loro problematiche, quali problemi desiderano risolvere e quali risultati si aspettano di ottenere.

 

Visto che nella maggior parte di casi nelle aziende l’esigenza principale è ricevere il pagamento delle fatture, o di capire se le forniture sono a rischio, ho messo a punto un “Sistema” che permette di capire subito la tua esigenza, generando una strategia personalizzata fatta su misura per te e solo per te, solo per la tua azienda e solo per il tipo di problema che hai in quale momento.

 

Anche se non ci conosciamo di persona, possiamo immediatamente parlare lo stesso linguaggio e procedere immediatamente con l’esecuzione dei recuperi, delle pratiche che hai li insolute sulla scrivania o nel cassetto, senza perdere tempo prezioso e senza rischiare di deteriorare il tuo credito con il passare del tempo.

Sai perché sono sicuro che il mio sistema funziona?

Perché ho impiegato 20 anni di lavoro nella mia azienda, per capire quale è la cosa più importante da fare per risolvere il problema di chi, come te, deve vendere, lavorare e incassare il proprio denaro senza intoppi facendo prosperare la sua azienda, avendo la responsabilità della sua e delle famiglie dei suoi collaboratori e dipendenti.

 

Nel corso degli ultimi 15 anni ho aiutato a risolvere migliaia di casi di mancato incasso delle fatture, a mettere a punto processi di gestione delle obiezioni dei debitori, di recupero di merci e materiali ancora integri, per cui è immediato per me comprendere la tipologia di problema e proporre la soluzione più adatta.

E questa abilità l’ho passata attraverso procedure codificate ai miei collaboratori, che hanno competenze specifiche per aiutarti a risolvere i tuoi problemi di controllo qualità dei materiali e dei prodotti per l’industria automobilistica, in 24 ore.

 

Ad oggi abbiamo gestito solo negli ultimi 10 anni oltre 50.000 posizioni insolute, e grazie a questo immenso lavoro ho creato un sistema di gestione e recupero del credito che ci permette immediatamente di inquadrare la problematica del nostro cliente e procedere spediti con le lavorazioni adatte a ricercare la migliore soluzione.

L’ho fatto perché anche a me capitava di sentirmi frustrato soprattutto nei rapporti con i fornitori che ti corteggiano finché devi comprare, ma una volta che hai firmato l’ordine, non mantengono le promesse.

Io volevo che nella mia azienda nessun cliente si sentisse un numero, una funzione, un ruolo nell’organigramma, ma tutti fossero delle persone in carne ed ossa, e come tali volevo aiutarli davvero a risolvere il loro problema di mancato incasso delle proprie fatture.

La cosa più bella è che ci sono sempre più clienti che ci mettono la faccia, per ringraziarci del lavoro che stiamo facendo, e per testimoniare che la nostra promessa la manteniamo anche dopo che l’ordine è stato firmato.

 

***********************************************************************

Ho contattato lo Studio Stefano Parisi per il recupero in via stragiudiziale di alcune posizioni che da tempo non riuscivo a incassare.

Dopo un preventivo gratuito senza impegno, all’interno del quale mi è stata dettagliatamente spiegata tutta l’attività che sarebbe stata svolta, mi sono deciso di affidare loro le pratiche.

In brevissimo tempo i professionisti dello Studio sono riusciti a recuperare TUTTI gli insoluti a loro affidati ( il 100% !! ), dimostrando grande serietà, trasparenza e un metodo realmente efficace per la soluzione di questo annoso problema che colpisce gran parte delle aziende di tutta Italia.

Sono stato costantemente informato sullo stato di avanzamento della procedura da parte dei vari uffici dello Studio Stefano Parisi.

Consiglio a tutti gli imprenditori scettici di contattare questa azienda e convincersi che esiste davvero un modo veloce, professionale e certificato per incassare i propri crediti.

Luca MaranzanaEmmevi Studio Tecnico (UD)

 

***********************************************************************

Lo Studio Stefano Parisi è un alleato sempre al nostro fianco.

I ritardi nei pagamenti non si dovrebbero semplicemente verificare“, ad affermarlo è il Sig.Morettin, Titolare della ditta AffilautensiliNatisone “Purtroppo la realtà è ben diversa! “

Proprio in questi casi è utile appoggiarsi allo Studio Stefano Parisi, che è in grado di risolvere questa spiacevole e deplorevole pratica commerciale a favore della parte danneggiata nel minor tempo possibile

“Tutte le aziende dovrebbero prendere in considerazione, prima di adire le vie legali, o peggio ancora, perdendo tempo tentando di risolvere internamente la situazione,  di fare gestire l’incasso di TUTTI gli insoluti, anche quelli datati, allo Studio Stefano Parisi “

Se si considera quanto lavoro la nostra azienda svolge ogni giorno, ci si rende presto conto che nello svolgimento di questa attività non sempre può filare tutto liscio. Persino nelle aziende più serie può capitare di perdere di vista diversi pagamenti, con conseguenti danni economici.

In passato ci siamo rivolti a diversi istituti, o altre società di recupero crediti, oltre a numerosi avvocati, con risultati disastrosi e con costi pazzeschi, spesso comunicati alla fine, senza un controllo a monte

“Poi  3 anni fa abbiamo conosciuto e deciso di affidarci al servizio di recupero crediti dello Studio Stefano Parisiche conosce molto bene il territorio del Triveneto ma anche del resto d’Italia; abbiamo richiesto un incontro per capire meglio le differenze del loro “Metodo di Recupero” rispetto alla concorrenza, ci hanno fornito tutte le informazioni necessarie, ci hanno spiegato vantaggi e benefici e ne siamo rimasti entusiasti: un servizio tutto incluso senza costi aggiuntivi nè sorprese.

Nei giorni successivi abbiamo fornito loro la documentazione inerente gli insoluti affinchè potessero valutarla.

Hanno analizzato i nostri crediti, tutto quanto in forma assolutamente gratuita,nessuno ci aveva trattati in questo modo, con questa cura! 

(Ovviamente nella fase preliminare ci hanno dato una indicazione di massima di quello che poteva essere l’investimento da parte nostra.

“Successivamente ci hanno presentato il preventivo personalizzato e calibrato sulla nostra realtà, relativo all’intervento di recupero; durante l’analisi hanno

riscontrato che 2 aziende erano fallite e su quelle non hanno ritenuto di dover agire facendoci risparmiare il costo di 2 interventi.

L’onestà e la trasparenza con la quale operano li contraddistingue, dei veri professionisti 

” Abbiamo ottenuto ottimi risultati di recupero con il loro aiuto, cosi come ottimo è anche il rapporto qualità / prezzo.

Per noi il bilancio è più che positivo: Il servizio di recupero crediti dello Studio Stefano Parisi è ottimale.

 La percentuale di successo è elevata, la comunicazione con il reparto Recupero crediti è esemplare

La sicurezza matematica non c’è mai, ma grazie al ‘”Sistema di Recupero Crediti dello Studio Stefano Parisi ‘ alla fine riusciamo a concludere positivamente la maggior parte degli affari.

Per questo motivo, mi sento di consigliare a tutti gli imprenditori come noi questo servizio e sopratutto questa Azienda“.

Sig. MorettinTitolare di AffilaUtensili Natisone (UD) – www.affilautensili.com

 

***********************************************************************

“MALEDETTA DIFFIDENZA! “

Lavoriamo con Studio Stefano Parisi da più di 2 anni, e SOLO ORA ne apprezziamo la validità del servizio offerto, mangiandoci le mani sul tempo e soldi persi cercando di spendere poco! 

Colpa Nostra e della nostra diffidenza. Certo, precedentemente eravamo rimasti scottati da altri operatori del recupero crediti inefficaci e poco professionali

e col senno di poi  avremmo dovuto accettare subito di incontrare i professionisti dello Studio Stefano Parisi.

( solo il valore  delle informazioni che ci hanno fornito supera alcune migliaia di euro e loro ce le hanno fornite gratis! Di questi specialisti preparati che hanno lavorato e lavorano per noi dobbiamo sottolineare :  la correttezza nei rapporti, la disponibilità nel fronteggiare insieme a noi eventuali imprevisti o difficoltà, la preparazione )

Siamo certi che il Metodo dello Studio Stefano Parisi  sia per mercato del Recupero Crediti  un modello decisamente UNICO .

Con queste premesse i risultati non si sono fatti attendere.

Si, è vero, eravamo scettici all’inizio, proprio perchè ci eravamo in passato affidati a strutture poco serie e senza esperienza, non ottenendo alcun risultato concreto e spendendo nel tempo tantissimi soldi, ma loro hanno continuato a fornirci consulenza gratis!  Volevano farci capire le differenze,volevano farci capire che per fare le cose in modo professionale c’è un metodo solo,volevano farci guardare le cose in modo diverso e ci ricordiamo ancora una frase detta durante uno degli incontri nella nostra azienda :” volete spendere poco o recuperare i vostri soldi ?” e finalmente abbiamo capito e aperto gli occhi. 

E’ bastata la prima consulenza  per capire che eravamo di fronte a specialisti con oltre 20 anni di esperienza e che non erano li come gli altri solo per strappare un contratto e poi sparire.

Ci hanno spiegato tutto, nei minimi dettagli quello che è  “IL SISTEMA PROFESSIONALE RECUPERO CREDITI”

Ci hanno indicato in maniera chiara e precisa qual’era l’investimento da operare al fine di avviare l’azione di recupero ( tutto nero su bianco, scritto sul loro preventivo e corredato di strategia personalizzata. Chiaro, scritto, senza sorprese…e cosi è stato e sarà in futuro!

Questa convinzione dura tutt’oggi con risultati eccellenti che non ci saremmo mai aspettati.
Personale dinamico e professionalmente molto preparato. I servizi offerti sono garanzia di efficienza ed efficacia:

Il Fornitore perfetto per rendere concrete le esigenze dei clienti, ci sentiamo di consigliare questa azienda a tutti i nostri colleghi imprenditori.

CM Trasportiwww.cmtrasporti.net

 

***********************************************************************

Mi sono capitati ultimamente un paio di clienti che mi consideravano un fornitore generico, per cui mandavano richieste di offerta come se dovessero acquistare carta per le fotocopie.

Si sono permessi di scrivere richiedendo listini prezzi e termini di consegna senza prendersi la briga di salutare, di presentarsi, di spiegare il loro problema, la loro esigenza.

Uno di loro ha persino fissato un appuntamento e non si è degnato di venire.
Ho preferito non lavorare con loro.

 

So per esperienza che, le aziende che non considerano i servizi di gestione e recupero crediti come un settore strategico della loro azienda, non meritano la mia attenzione.

Perché io, le risorse migliori della mia azienda, le impegno quotidianamente per chi ha deciso seriamente di investire nella qualità e professionalità dei rapporti con i fornitori strategici come ad esempio il Recupero Crediti Professionale.

 

Chi non considera strategico il recupero crediti delle fatture insolute , non può essere un mio cliente, perché è un’azienda che presto andrà in crisi.

E io voglio solo clienti che prosperano.

Se vuoi iniziare a comunicare con me, anche se non sei ancora mio cliente, lascia un commento qui sotto, sarò felice di conoscerti.
Se invece sei già mio Cliente e vuoi metterci la faccia anche tu, mandami la tua video testimonianza o contattami per registrarne una , sarò felice di pubblicarla.

 

Se anche tu vuoi ricevere il nostro Recupero Crediti Professionale nella Tua Azienda telefona allo 0431 373241 oppure compila il MODULO SU QUESTA PAGINA.

 

 

Al tuo Recupero Crediti VINCENTE !

Stefano Parisi

Leave a Reply

×

CIAO!  invia la tua richiesta di informazioni su WhatsApp.

× CONTATTACI SU WHATSAPP...