Cos’è in realtà il Recupero Crediti Professionale?

Se c’è una cosa che sfugge alla maggior parte delle persone – che guarda caso coincide con la parte di imprenditori  che ha difficoltà a raggiungere un certo livello di successo – 
è il concetto di “Recupero Crediti Professionale”.

Che una persona lo accetti o meno, la comprensione di questo concetto  – e del “come si usa” –  è un passaggio fondamentale per frantumare ogni record di fatturato e per ottimizzare la gestione aziendale come mai è stato possibile fino ad oggi.
 
Potrai finalmente goderti quei risultati che fino ad ora consideravi prerogativa delle “big companies”, e fuori dalla tua portata.

E’ il “click” da cui prende vita il cambio di rotta necessario per riscrivere le regole della tua azienda, e nel tuo esclusivo vantaggio.

Vedi, il recupero crediti  non è più quella cosa che si intendeva una volta, ovvero “Telefonare a freddo ad un debitore, gli dico che la fattura è ancora da saldare e far partire (da sconosciuto a sconosciuto) una gara per convincerlo a fare il pagamento ”.

Il recupero crediti non è più quella cosa lì.  Anzi veramente non lo è mai stato !!! 

E ci sono dei dati specifici che lo dimostrano.

Uno dei più terrificanti sotto gli occhi di tutti, ad esempio, è il tasso di recupero  delle società che operano in questo modo.

La professione del recupero crediti è una delle più difficili del mondo.

Significa che la stragrande maggioranza della gente che comincia a fare questa professione, smette.

 

Perché succede?

Perché troppo spesso viene intesa come la vecchia attività anni ’80 che, malgrado la nostalgia e l’affetto per chi l’ha vissuta in prima persona e tramandata ai suoi pupilli, non trova più spazio nel mondo odierno.

Le conseguenze per chi la applica ancora nella propria impresa, sono più nefaste che mai.

Essendo il recupero dei crediti alla base della vita, dello sviluppo e trionfo di un’azienda, è comprensibile come una mala-interpretazione della professione di professionista del recupero crediti – e della relativa formazione, troppo spesso intesa “alla vecchia” – può influire negativamente sulle performance aziendali.

Ti basta dare un’occhiata veloce al numero di imprese che chiudono tutti i giorni in Italia. Chiudono di continuo, e i dati sono sconcertanti.

Come mai?

Il motivo principale risiede nel fatto che all’interno di queste aziende si fanno delle cose “stupide”.

“Stupide” non in senso generale.

Ti spiego: so bene che 30, 40 anni fa la via per gestire i tuoi soldi e i tuoi incassi era decisamente diversa da adesso.

Oggi, però, le tecniche e le strategie degli anni ’80 NON trovano un terreno fertile sul quale attecchire e germogliare rigogliose.

Usare tecniche o sistemi per recuperare le fatture quali ad esempio : mazza da baseball, minacce, intimidazioni, etc,etc… antiquate nel mercato attuale è come mettere un seme sul cemento e aspettarsi che faccia le radici.

 

Non funziona così.

Tra i tanti errori commessi dalle imprese, spicca quello di voler copiare le grandi aziende.

Non è raro infatti trovare imprenditori che si fanno grandi con affermazioni del tipo “se lo fa la grande azienda allora lo faccio anche io”.

 

Tu non sei la Grande impresa !

Quindi bisogna che capisci questa cosa: il recupero crediti  professionale è un processo che si fa forte dei metodi anni ’80 – potenziandone efficacia e magnitudo incluso l’aspetto tecnologico e negoziale – componendosi di determinati step che permettono solo ai veri professionisti formati e con un bagaglio di esperienza sulle spalle notevole, di arrivare con successo, a gestire il tuo denaro senza sentirsi un incapace.

Un esempio?

Uno degli step più importanti del mio sistema di recupero crediti professionale – che trasmetto continuamente a gli imprenditori della cerchia dei miei Clienti – è quello della creazione di un atteggiamento aziendale e di un percorso formativo interno, ovvero la creazione di una serie di procedure precise e ben dettagliate nei modi e nei tempi e differenziante rispetto alla concorrenza.

Ignorare questo step è il primo passo verso una serie di sfortunati insuccessi “impossibili da spiegare”, perché manca quella conoscenza (appunto, il fattore formativo) che dà senso a tutto e ti mette nelle condizioni di rimediare agli errori passati con cognizione di causa e in maniera intelligente.

E la base di tutto il Sistema Recupero Crediti Vincente che voglio ricordarti è composto da 3 fasi fondamentali: PRIMA – DURANTE  e  DOPO.

Si tratta di novità, aggiornamenti ed innovazioni studiate su misura per permettere ad entità (come piccole e medie imprese) di creare insieme al nostro aiuto le proprie procedure studiando i metodi necessari per interagire con il “Sistema” e vincere la guerra contro i clienti insolventi.

La cosa straordinaria è che si tratta dell’UNICO sistema per uscire dalla guerra dei clienti insolventi che ogni giorno tenta di strappare la dignità e la voglia di lavorare agli imprenditori italiani, costretti a svendere il proprio lavoro per rimanere in pista garantendo stipendi e pagamenti anche in presenza di mancati incassi.

 

La cosa ancora più straordinaria?

Potrai farlo diventare tuo, renderlo attivo nella tua azienda  cliccando qui  ==> Recupero Crediti  Vincente.

 

Ti devo però avvisare che per seguire in maniera perfetta e maniacale ogni nostro cliente, ogni mese accetteremo solo un certo numero di imprenditori (di solito 100) che potranno beneficiare del nostro Sistema Professionale e di tutti gli Esperti che fanno parte del mio Staff .

Mancano solo pochi giorni, poi chiuderemo le adesioni.

I secondi scorrono inesorabili. E continueranno a farlo.

Oggi puoi decidere di saperne di più su Recupero Crediti Vincente.

Quando scadrà il tempo, non potrai più essere tu a decidere.

E sarà troppo tardi anche per rimpiangere di non aver preso la decisione giusta quando ne avevi l’opportunità.

 

L’opportunità è ora.

 

Scopri adesso come riservare il tuo posto nella BUSINESS Class di Recupero Crediti Vincente compilando il form che trovi qui ==> Recupero Crediti Vincente 

Al tuo Recupero Crediti Vincente!

Stefano Parisi

 

PS: Non perdere altro tempo… sei ancora in tempo per confermare la tua adesione alla BUSINESS Class degli Imprenditori.

Vieni a ==> Recupero Crediti Vincente

Leave a Reply

×

CIAO!  invia la tua richiesta di informazioni su WhatsApp.

× CONTATTACI SU WHATSAPP...