Da Zero a Tutto… tu cosa scegli?

Esiste un punto di vista che un imprenditore o un professionista, un artigiano, deve mantenere focalizzato, senza mai perderlo neanche per un secondo.

Vedi, tu puoi tranquillamente credere che siano i clienti a non avere soldi o a “ non pagarti ” per mille motivi.

 

Mi va bene se credi che “la tua azienda è differente” e che nel da sempre “ si è sempre fatto così, quindi va bene continuare per quella strada”.

E sei libero di crederlo e io non ti dirò mai di non credere a tutte queste cose. Non è nel mio interesse.

 

Ciò che mi interessa – e ciò che è importante per la tua crescita, autonomia ed indipendenza aziendale – è che tu decida di crederci, perché il tuo crederci ti porta verso guadagni, soddisfazioni e appagamenti sempre maggiori.

 

Al contrario, mi sa che c’è qualcosa che non torna.

 

 

Tu magari credi che io, Stefano, non capisco cosa provi o non posso sapere cosa pensi.

 

Credi che la tua situazione sia “particolare” e che, avendo lavorato sempre in un certo modo, cambiare sia un scelta “sbagliata”.

 

La verità è che io prima di essere l’esperto di gestione e recupero crediti professionale in Italia (e mi son tenuto basso), sono un professionista che è partito dal niente.

Ed ho attraversato esattamente tutti gli step che vivono oggi i consulenti, i professionisti e gli imprenditori.

 

Solo che a un certo punto ho realizzato: ciò in cui credevo non mi stava portando da nessuna parte, anzi mi stava facendo regredire.

Mi sono lasciato paure, ansie e pregiudizi alle spalle.

 

E da semplice consulente testa calda, mi son messo a studiare sul serio e a lavorare sodo per creare un sistema evoluto efficace, ma a anche pratico e semplice da realizzare che risolvesse definitivamente agli imprenditori un grosso enorme problema : i mancati incassi e gli insoluti.

 

Ma non sono arrivato dove sono arrivato, in 2 secondi netti, mi sono fatto un culo come un paiolo.

( la strada è ancora molto lunga e ogni giorno io mi sono impegnato ad imparare qualcosa di nuovo di speciale da poter mettere nella mia azienda a disposizione dei miei clienti…)

 

Anche io quando ho dovuto ricollocare appropriatamente tutto quello che mi avevano insegnato, avevo imparato e studiato, sul recupero dei crediti, ho faticato da morire.

Non è facile mettere da parte le idee che ti hanno forgiato sin dal principio, quelle che ti hanno inculcato per anni.

 

Però se questi metodi non ti danno ciò che vuoi, a un certo punto bisogna che le rivalutiamo un attimo e prendiamo delle decisioni.

Ancora: sei libero di farlo.

 

Ciò che è importante è non perdere di vista te stesso e la tua azienda.

Finché credi che tutto quello che stai facendo adesso ti soddisfa al 100%, continua così. Hai la mia benedizione.

 

Quello che spero tu non faccia, è perdere il potere di pensare con la tua testa autonomamente sotto l’influsso e la suggestione di ciò in cui hai creduto fino ad oggi.

Perché tu solo hai le carte in regola per cambiare le cose e imparare a incassare presto e bene le fatture che ancora sono insolute nei tuoi cassetti, come non hai mai fatto prima d’ora, grazie alle tecniche che prima d’ora non avevo mai condiviso con il pubblico, con i miei clienti – dato che le ho studiate, testate e perfezionate in oltre 20 anni di lavoro, sono un tesoro preziosissimo che metto a disposizione solo di chi diventa mio Cliente VIP ed entra di diritto a far parte della Business Class degli Imprenditori di Recupero Crediti Vincente.

 

Oggi hai anche l’opportunità di cambiare le cose

Clicca sul link che vedi qui sotto e scopri come avere ciò che esiste di più aggiornato sul Recupero Crediti Professionale, e passare da zero a “ TUTTO ” .

 

==> Business Class degli Imprenditori di Recupero Crediti Vincente

Vai sulla pagina.

Leggi la lettera…

 

Poi senza perdere altro tempo prezioso, invita immediatamente il nostro esperto in azienda e goditi subito, tutto il malloppo che abbiamo preparato,gratis, per te.

Vai qui ora e assicurati il posto nella ==> Business Class degli Imprenditori di Recupero Crediti Vincente

 

Al tuo recupero Crediti Vincente !

Ci vediamo in azienda.

Stefano

Leave a Reply