Ma cos’è la fiducia nel recupero crediti professionale ?

Recentemente sono stato in America per un aggiornamento e per preparare un progetto nuovo per l’Italia insieme a dei miei colleghi di Los Angeles.

Una volta visionati i risultati che sono riuscito ad ottenere – e che hanno ottenuto i miei clienti in Italia – mi hanno proposto di preparare insieme un intero seminario sul recupero crediti professionale.

Sono rimasti sorpresi del modo in cui ho rivisitato e applicato le conoscenze che ho imparato in questi anni sul mondo della gestione e del recupero crediti.

Adesso vogliono approfittare dei risultati del mio lavoro per condividerli con gli americani.

Li capisco molto bene.

Dopotutto, fare recupero crediti in Italia è molto diverso dal farlo negli USA.

Uno dei punti che differenzia la nostra cultura rispetto alla loro in ambito gestione e recupero del denaro (oltre alle leggi), è la fiducia che le persone ripongono nelle aziende, negli imprenditori e nei professionisti.

 

>> Laggiù in America la fiducia da parte del cliente esiste fin dal principio, è un punto di partenza.<<

 

Se qualcuno ha a che fare con un consulente, un professionista o un’azienda in generale, parte dal presupposto che non verrà fregato in qualche modo.

Si fida. Perché è abituato ad un certo tipo di comunicazione e sa che “funziona così”.

>> In Italia, al contrario, la fiducia è un punto di arrivo.<<

Tendenzialmente un’azienda deve sforzarsi molto di più per ottenere la fiducia e il lasciapassare della persona verso il suo cuore e il suo conto in banca.

Per questo è stato fondamentale mettersi lì, lavorare duro sulla mia formazione, per testare e rielaborare da 0 i sistemi adottati dagli yankee.

In Italia non avrebbero funzionato così bene come nella terra delle opportunità semplicemente perchè siamo due nazioni diverse fatte da persone diverse che vedono il mercato in modo differente pensano e agiscono in modo diverso. Tutto qui.

Devo dire che il gioco è valso la candela, perché negli anni, con tanto (ma TANTO!) olio di gomito, sono riuscito a dare vita ad un sistema per il recupero crediti professionale che tenesse conto della diffidenza delle persone, degli imprenditori tanto da non renderlo privo di fiducia.

Puoi arrivare da solo a capire che è più facile far capire cosa fai a chi si fida di te piuttosto che partire dalla situazione in cui qualcuno ti considera come un ladro, o uno che in qualche modo ti vuole fregare e guarda solo al suo interesse personale.

Noi, in Italia, non siamo abituati al professionismo, al farsi aiutare dai veri esperti, veri professionisti presenti sul mercato, come lo sono gli americani.

Di conseguenza siamo ancora nella fase del “Non mi fido, vuoi tirarmi il pacco”.

Per questo un sistema che funziona qui in Italia – come quello elaborato da me e dai miei collaboratori negli anni – che porta chi non si fida di te a fidarsi di te … e a farsi aiutare da li in poi…in America funzionerà 100 volte meglio, perché parti già da una base dove le persone si fidano di te.

>>Ecco quindi che io voglio svelare anche a te i punti salienti di questo sistema.<<

Per contro, io ti costringerò, in senso amichevole ovviamente, ad invitarmi nella tua azienda per farti ottenere tantissimo materiale informativo e le consulenze professionali dei miei esperti.

 

>>Gli imprenditori che decideranno di ascoltare cosa abbiamo da dire e condividere con loro, daranno a se stessi la possibilità di cambiare il loro approccio alla consulenza, alla gestione dell’azienda e al recupero dei crediti insoluti, ottenendo risultati impossibili da ottenere “normalmente”, ovvero “alla vecchia”.<<

 

Non sarà un cosa facile, nè tantomeno basica, ci sarà da lavorare sodo, sia da parte nostra che da parte tua e dei tuoi collaboratori, perchè dobbiamo invertire la rotta.

Le basi del sistema le ho già spiegate durante la preparazione di tutti i materiali sia scritti che audio e video -che regalerò a chi deciderà di seguirmi in questa fantastica avventura, almeno saremo tutti sulla stessa pagina e nessuno rischierà di andare indietro o di non capire quello che stiamo dicendo.

In altre parole, ti regalerò tutti quanti i materiali e tu potrai -e dovrai- assorbirti  tutti i contenuti gratuitamente.

Come ti dicevo, non sarà una cosa basica.

Sarà un percorso avanzato. Non tanto per la difficoltà di apprendimento – chi mi segue sa bene quanto durante i miei colloqui preliminari e durante le consulenze io sia chiaro e dica le cose in maniera che anche un bambino di 10 anni possa capirle – ma avanzato in termini di concetti, intuizioni e strumenti pratici da usare per trasformare la tua azienda da com’è ora a come vorresti che fosse.

Dalla gestione dei clienti semi-automatica, alla creazione di clienti paganti che ti danno regolarmente i loro soldi e che non ti lascerebbero per nessun altro concorrente al mondo, passando per la gestione e il recupero professionale dei tuoi insoluti.

 

Ci concentreremo, sulla creazione di procedure e sull’integrazione del tuo personale interno con i miei esperti così da non lasciare alcuna via di fuga alle eventuali situazioni critiche che vuoi aggredire e risolvere  e far finire in un modo o nell’altro i soldi che mancano all’appello, nel tuo portafoglio.

 

Questo per dirti che non dovrai interpretare le nostre informazioni, né trovare la quadra o il bandolo della matassa. Sarà tutto presentato in modo che tu non debba inventarti il filo logico dei miei insegnamenti, perché ti presenterò tutto in modo preciso semplice, pratico e cronologico.

Un UNICO sistema da prendere, imparare, portare a casa e “installare” in azienda (con il nostro aiuto).

Insieme correggeremo seduta stante tutti quegli errori che le PMI, le microimprese, i liberi professionisti continuano a commettere tutt’oggi – anche rispetto alle informazioni e alle tecniche più recenti.

Metterò nelle tue mani la Ferrari del Recupero Crediti , il non plus ultra di ciò che serve a un’azienda per gestire i clienti e gli insoluti senza farsene scappare neanche uno e, addirittura, aumentare il fatturato rispetto alla concorrenza senza che possano capire come sia successo.

Scoprirai tutte le varianti di quello che è il mio sistema in termini di gestione e recupero del credito e capirai come funziona il Metodo “PRIMA-DURANTE-DOPO”.

Un vero e proprio sistema step by step che dovrai applicare alla tua azienda così com’è. Certo, sarà necessario un minimo di adattamento contestuale, s’intende, ma ti darò TUTTI i tipi di informazioni esistenti e funzionanti ad oggi, così da essere sicuro che tu stia facendo le cose per bene cosi come te le ho insegnate spingendo la tua azienda verso il successo.

Vedremo insieme come creare il TUO personale Sistema Aziendale, mirato e calibrato solo sulla tua società.

 

Durante la nostra consulenza in azienda, che voglio ridirtelo nel caso in cui tu abbia ancora qualche dubbio, è assolutamente gratuita e senza alcun impegno per te, scoprirai il sistema per il recupero crediti professionale che oggi ci invidiano anche gli americani – esatto, gli stessi che prima se la menavano tanto, nel 2018 imparano da noi.

Mi sembra un sogno aver raggiunto questo livello.

Dopotutto, se uno fa qualcosa, bisogna che la faccia bene e in grande stile. Qualcosa che ti renda orgoglioso del tuo lavoro e della fatica che hai fatto per arrivare dove sei arrivato.

Io l’ho fatto, ed è sotto gli occhi di tutti.

D’altronde sono italiano, e so bene che quando un italiano si mette seriamente d’impegno e ha a disposizione gli strumenti giusti, non ce n’è per nessuno.

L’impegno e la serietà non posso darteli.

Tuttavia, sarò ben lieto di darti le armi per fare una strage e dimostrare cosa puoi fare con la tua attività, togliendoti di dosso l’imbarazzo e l’insoddisfazione di avere un’azienda che in questo momento genera un pacco di insoluti e che non sa da che parte uscirne, senza goderti quella vita dell’imprenditore che ogni tanto continui a sognare.

 

Per scoprire come prenderti queste armi, compila il form che trovi in fondo a questa pagina ==> Recupero Crediti Vincente 

Compilalo subito, perché oggi sei ancora in tempo per accedere alla Business Class degli Imprenditori miei Clienti, ma appena raggiunti i 100 clienti le porte saranno temporaneamente chiuse,  perchè vogliamo dare la massima concentrazione, la massima professionalità e il massimo impegno ai nostri imprenditori, fornendogli condizioni di esecuzione del nostro lavoro molto speciali .

Le porte riapriranno solo quando avremo soddisfatto gli imprenditori più illuminati, più innovativi, che saranno stati più veloci, quelli più attenti e più aperti a risolvere SUBITO le loro problematiche aziendali e pronti a far ESPLODERE incassi e FATTURATI a livelli mai visti prima.

Quindi non perdere l’occasione di entrare a far parte della nostra BUSINESS CLASS degli Imprenditori di Recupero Crediti Vincente, aspettare o rimandare potrebbe essere troppo tardi per i tuoi soldi e potresti perderli definitivamente.

Agisci subito, compila il form che trovi in fondo a questa pagina ==> Recupero Crediti Vincente 

 

Al Tuo Recupero Crediti Vincente!   

Ci vediamo in Azienda.

Stefano Parisi

Leave a Reply

× How can I help you?