Hai mai perso dei soldi da dei clienti che non ti hanno pagato? Allora leggi questo

Se sei in attività da qualche tempo, ti sarà sicuramente capitato di “perdere” dei soldi da clienti non paganti.

Magari già lo sai, o forse ancora non l’avevi letto…

ma i clienti non paganti che hai perso per strada sono una delle fonti di reddito più sostanziose dalla quale un imprenditore o un venditore può attingere nell’immediato.

 

>> D’altra parte una cosa è certa: se questi clienti non ti pagavano le fatture, allora forse non erano delle fonti di reddito così ottime, che ne dici? <<

 

Insieme ai clienti che stanno continuando ad acquistare da te, infatti, anche i clienti insolventi generano un pozzo di soldi che se non viene recuperato immediatamente, rischia di perdersi nei meandri dei tuoi uffici o dimenticato per mesi sulla tua scrivania o su quella dell’amministrazione. 

Proprio perché si tratta comunque dei tuoi clienti, e ci hai pure instaurato una relazione, ti intestardisci e vuoi pensarci tu stesso alla riscossione di quelle fatture.

 

Ovviamente ti senti preso in giro da quelle persone alle quali avevi anche fatto un favore, un pagamento particolarmente lungo, e avevi cercato di aiutarle andando a risolvere un problema di fornitura che a loro ha fatto molto comodo.

Però alla fine della giostra questo non ti ha pagato.

 

Le chiacchiere stanno a zero come si dice… io dò una cosa a te e tu me la paghi secondo gli accordi che avevamo preso (…ma li avevamo presi sul serio questi accordi?)

Spesso le persone credono di non avere risorse sufficienti per installare in azienda un sistema di gestione dei clienti, un sistema di recupero dei propri crediti secondo le regole del Metodo Recupero Crediti Vincente.

 

La verità è che i soldi da utilizzare per recuperare i tuoi crediti da quei clienti, e per far proliferare la tua azienda nel tempo, li dovrai  investire per svolgere l’attività di recupero. Dal canto tuo devi assicurarti che ogni euro speso generi per te un certo ritorno. Altrimenti non avrebbe senso, sei d’accordo? 

 

Bene, quello di cui ti sto parlando è proprio qui davanti ai tuoi occhi… e si chiama Recupero Crediti Vincente: ma mentre alcuni semplicemente non hanno idea di come fare per prendere i propri soldi, la maggior parte delle persone, e degli imprenditori là fuori,  non sanno neanche che esiste un Sistema Professionale Innovativo e Collaudato, fatto apposta per risolvere questo problema una volta per tutte.

Fortunatamente per te esiste un metodo ben preciso per riprendersi rapidamente il proprio denaro, ed i clienti persi per strada.

Si tratta di persone che hanno acquistato da te in passato, ma che ora per un motivo X non acquistano più, anzi ti hanno appioppato pure una bella serie di insoluti e mancati pagamenti.

Il compito del recupero crediti è “aggiustare questa rottura” e portare a casa i tuoi soldi nel più breve tempo possibile (investendo solo il giusto importo), e magari sanando anche il rapporto leso in precedenza con il cliente (poi dovrai gestirlo in maniera diversa almeno finché non ti dimostra di aver messo la testa, e i soldi a posto).

 

A meno che non ti abbiano abbandonato o ti abbiano “smollato” un insoluto perché ti sei comportato veramente male con loro, (gli hai creato un danno, o gli hai fornito merce di merda facendogliela pagare come l’oro – cosa che non credo sia avvenuta, altrimenti non saresti nemmeno qui a leggere) puoi ancora riuscire a salvare la vostra relazione, e far scorrere nuovamente i loro soldi nel tuo conto corrente.

 

Per fare questo dovrai:

  • Seguire il nostro Schema preciso che descrive tutto quello che devi fare attraverso l’utilizzo del Metodo PRIMA-DURANTE-DOPO di Recupero Crediti Vincente,  e attraverso la conoscenza del dialogo mentale dei clienti persi che ti hanno appioppato l’insoluto. 

 

  • Farti alcune domande specifiche relative al motivo per cui queste persone hanno smesso di acquistare da te, ti hanno piazzato uno o più insoluti, e il modo in cui tu e la tua azienda lo avete gestito (per esperienza ti dico che se vai a ritroso troverai al meno 3 errori grossolani che avresti potuto evitare se avessi usato un Sistema preciso, calcolato, e collaudato, come quello di Recupero Crediti Vincente, che ti segue e ti assiste dalla fase in cui sei in trattativa col cliente, fino a quando sia eventualmente necessario recuperare i soldi da lui);

 

  • Suddividere i tuoi “clienti persi “ in più Livelli, per andarli a recuperare/gestire/controllare e riattivare con comunicazioni mirate, quindi super-efficaci, e con indagini e informazioni commerciali calibrate in base alla loro situazione specifica.

Così facendo, potrai finalmente accedere a tutti quei profitti che ora si trovano intrappolati in una grotta buia e profonda posta sotto la tua azienda, e che non vedono l’ora di vedere la luce per trasferirsi nel tuo confortevole conto in banca.

 

Nel medio periodo avrai un sistema per recuperare i clienti che hanno smesso di pagarti le fatture, e di acquistare da te. In altre parole abbatterai ai minimi storici i “clienti persi” e gli “insoluti” in azienda, così ci avrai guadagnato 2 volte.

Se non farai qualcosa di veramente grave, illegale o sciocco, nessun cliente ti lascerà più e ti pagherà la fattura esattamente il giorno stabilito “senza se e senza ma…”.

All’interno della Business CLASS di Recupero Crediti Vincente ti svelerò i segreti di come fare per comprendere tutti i principali e possibili “metodi e strategie” per farti pagare dai tuoi clienti e non avere più centinaia di migliaia di euro insoluti fermi nei cassetti dell’ufficio amministrazione e che non ti fanno dormire la notte. 

 

 

Ok Stefano!    Bene, allora clicca QUI per entrare a far parte della BUSINESS CLASS degli Imprenditori di Recupero Crediti VINCENTE!

 

E a proposito di “poteri magici”

…diventando partner della BUSINESS CLASS degli IMPRENDITORI avrai il diritto di ottenere senza alcun costo aggiuntivo le nostre consulenze straordinarie che ho chiamato “Recupero Crediti Vincente FORMULA”.

Come ho già detto, è un omaggio che voglio fare ai miei clienti e solo ai miei clienti. Questo significa che darò molti più contenuti e molte più strategie e tecniche a chi sarà presente all’interno della BUSINESS CLASS, come ad esempio informazioni commerciali gratuite, etc… (dato che stiamo parlando di imprenditori che vogliono il bene della loro azienda e hanno scoperto finalmente come fare. Non li vedrai mai più gironzolare senza meta online, cercando un servizio che non esiste al prezzo più basso – e presente solo nella loro testa – come quando in mezzo al deserto cercano un goccio d’acqua fresca e credi di vedere un’oasi verde, lussureggiante e piena d’acqua che invece non c’è !).

Ciò detto vorrei veramente vederti dall’altra parte, all’interno della nostra Speciale Business Class degli Imprenditori per sentirti dire :

” Finalmente ci sono riuscito, finalmente la mia azienda è quello che ho sempre sognato.”

==> Ok Stefano voglio avere il Sistema !    Bene, Clicca QUI per entrare a far parte della BUSINESS CLASS degli Imprenditori di Recupero Crediti VINCENTE!

 

AL tuo Recupero Crediti Vincente 

Ci vediamo in Azienda !

Stefano Parisi

Leave a Reply

× How can I help you?