Recupero Fatture Insolute: Ecco L’obiettivo comune di TUTTE le aziende (anche della TUA!)

SCOPRI COME RIVOLUZIONARE GLI INCASSI DELLA TUA AZIENDA SENZA COMMETTERE ERRORI NELLA GESTIONE DELLE FATTURE NON PAGATE!

Ecco in dettaglio tutti i segreti che abbiamo predisposto per te per aiutarti a recuperare tutti i tuoi crediti insoluti facendo decollare la tua azienda, e agevolandoti a raggiungere i tuoi obiettivi personali e professionali eliminando una volta per tutte LA POSSIBILITA’ DI COMMETTERE COSTOSI ERRORI DI GESTIONE frutto dell’insesperienza. 

 

COME RIPRENDERE IL CONTROLLO DEL TUO DENARO ?

Sei stanco di perdere i soldi delle tue fatture perchè sei preso da 1000 distrazioni e attività in azienda ?
Quando ti sembra che sia tutto perduto, sappi che possediamo gli strumenti giusti che possono aiutarti immediatamente.
Lavorare in modo organizzato e innovativo senza sprechi di tempo è fondamentale per ottenere il risultato che tu vuoi per te e la Tua Azienda.
I tuoi crediti sono fermi nel cassetto dell’amministrazione e tu non vuoi e non sai come risolvere questo problema? 
Recupero Crediti Vincente protegge il tuo lavoro e ti aiuta a risolvere il problema dell’incasso delle fatture insolute grazie a 2 metodi assolutamente innovativi : CARE+G e il Sistema FNTC19.
Ti garantiamo quindi una lavorazione sul campo vera, precisa minuziosa e costante, suddivisa in 19 livelli d’ intervento (che nessun altro nostro concorrente è in grado di offrirti e di svolgere per te).
Inoltre il  Sistema CARE+G ti permette di sapere, prima di effettuare qualunque intervento e qualunque investimento, tramite l’Analisi Strategica iniziale gratuita di tutti i tuoi crediti, quelli che, secondo i nostri parametri (e ti posso assicurare che sono molto rigorosi) si possono lavorare e quali no, facendoti fare un investimento solo dove serve ottimizzando tempo e denaro.
   
COSA VUOL DIRE ?
 
   Vuol dire che durante l’analisi dei tuoi crediti insoluti (quelli di cui devi ancora portare a casa i soldi..) potrebbero esserci delle situazioni che non si possono       recuperare (per svariati motivi…), oppure che ti costerebbe troppo andare a recuperarli rispetto al totale delle fatture, mentre ci sono tutti gli altri crediti, dove     dall’analisi dei documenti e dell’incrocio di differenti banche dati, appaiono recuperabili con una buona percentuale di successo
(Tutto completamente diverso rispetto a quello che fanno  di solito i legali e che non ti diranno mai, questo si, questo no…. perché alla fine della Messa            quando hai avuto la malaugurata idea di iniziare una causa, hai speso più soldi del totale della fattura e non hai portato a casa niente….
Lo sai chi ha fatto l’errore ?
Tu … si, proprio tu… perché hai sbagliato la scelta del fornitore!!
E’ semplice… Pensaci un secondo, è normale! Un legale come vive e guadagna?
   
Risposta: Se le cause vanno lunghe, non se si risolvono in pochi mesi….e tu paghi: acconto, acconto, spese del tribunale,  il tempo passa… tu paghi e non      si risolve nulla… alla fine arriva la parcella conclusiva… come hai fatto a tenere sotto controllo i costi?? Come hai fatto a decidere se quella era la soluzione migliore?
Sei un imprenditore dovresti considerare vari fattori: tempo, qualità, professionalità esperienza, probabilità di successo, costi, etc…
Lo so ti è già capitato… lo so… sai quante ne ho viste dopo oltre 20 anni di lavoro in questo settore ?
Attenzione, non ti sto assolutamente dicendo che ti garantirò il risultato e che hai la certezza che nel momento in cui affiderai a noi i tuoi crediti in quattro e quattr’otto avrai tutti i soldi a casa.
NON esiste ancora una bacchetta magica (te lo devo dire perchè è giusto tu lo sappia..) che risolve istantaneamente il problema come se non fosse successo nulla. Sappi che invece è quello che ti fanno credere i miei concorrenti, quindi occhio. 
“Ma Stefano scusa perchè ci chiedi tutti i documenti per fare l’analisi dei crediti ?”
 
Ti chiedo tutti i documenti relativi alle fatture non pagate perchè: 
– devo capire bene cosa dovrò fare per te,
– perchè voglio sapere com’è nato questo problema,
– perchè voglio sapere cosa hai fatto tu prima del mio intervento, etc…
Se non ho davanti a me una situazione chiara di come sono andate le cose, come potrò pensare ad una soluzione per aiutarti?
Come faccio a pensare ad una strategia d’intervento mirata e personalizzata solo per la tua azienda, per i tuoi soldi e un sistema per incassarli, se non conosco perfettamente tutta la cronologia di quello che è stato fatto o non è stato ancora fatto?
 
E poi, faccio tutto questo perchè voglio che tu non perda soldi inutilmente come ti è già capitato in passato, desidero che tu investa per il recupero dei tuoi soldi in modo intelligente e mirato, solo dove c’è una probabilità abbastanza alta di successo. 
Che senso avrebbe pagare per un intervento che non si può fare sin dall’inizio ! Sei d’accordo con me oppure no? 
 
Se io non fossi così trasparente e chiaro, tu potresti vedermi come tutti gli altri miei concorrenti, ( e invece io sono diverso…continua a leggere perchè lo capirai tra poco).
Quando darai l’incarico a una di quelle aziende succederà che si presenteranno da te ( o perchè tu li hai chiamato perchè ” basta che costi poco “ ) con un listino prezzi e dopo qualche minuto il commerciale ( che non ti ha spiegato nulla del servizio, che non ti ha fornito nessuna informazione vera, reale, tangibile, ai tuoi dubbi, che ti ha solo parlato del tempo, del calcio e della gnocca)  ti presenta un contrattino da firmare senza aver nemmeno guardato le tue fatture o i tuoi documenti, se non continuando a dirti a ripetizione ” Tranquillo Sig. Rossi ! Noi recuperiamo il 97% dei crediti ! in meno di 30 giorni “ .
Povero ragazzo, un po lo capisco, lo hanno messo in strada con un calcio in culo e gli hanno detto, “Oggi devi appioppare 4 contratti, fai come cazzo vuoi ma devi appioppare “ e lui ti racconta la rava e la fava , sbraga il prezzo a tal punto che con quella cifra non ci andresti neanche a mangiare un panino da McDonald con tuo figlio, figuriamoci andare in giro in tutta Italia ad incassare i tuoi soldi ( occhio …solo panino …perchè se compri le patatine vai fuori budget …) tu ti convinci e firmi.
Oppure, altri concorrenti, ti faranno sottoscrivere un bell’ abbonamento ai loro servizi magari pagandolo in comode rate mensili (cosi ti hanno messo un bel cappio al collo e tu fino alla fine dei pagamenti di tutte le rate non puoi uscire da questo contratto) e anche li, dopo pochi minuti, il commerciale ti piazza un bel contrattino da timbrare e firmare e pagare, senza averti ascoltato, aver capito i tuoi bisogno e problemi, senza aver guardato le tue carte e i tuoi documenti.
Ma Ti sembra normale tutto questo ??
Firmi senza pensare, solo di pancia…solo prezzo basso. Punto.
Qualità di merda, informazioni di merda, professionalità di merda : in due parole Servizio di Merda.
Questo hai comprato. Un bel paio di scarpe dai cinesi che costano poco, anzi meno di poco!
E non ti azzardare a lamentarti che poi ti viene il cancro ai piedi, ( perchè sono fatte con petrolio e amianto mescolati assieme) perchè mi incazzo come una jena e ti ricordo che lo hai scelto tu quel fornitore, ci sono le tue firme e il tuo timbro su quel caz…o di contratto!
Ti ricordo anche che hai una bella Audi parcheggiata in azienda, perchè giustamente tu quando viaggi vuoi qualità, comfort, sicurezza e vuoi anche fare il fighetto….vero?? Mi sembra di vederti… 
Però quando si parla di soldi dei tuoi soldi di quelli che mancano in azienda e che ti servono per pagare l’Audi hai il braccino corto, anzi cortissimo … pensaci, quando tirerai fuori l’iphone da 1000 euro dalla tasca a che cazz ti serve se non ta elefonare e basta !!!
Ragionaci su…  e non guardare mai il prezzo troppo basso !!
C’è l’inc….ta da qualche parte in agguato, non hai ancora imparato ? E si che sei grande, hai fatto il militare e qualcuno una volta ti ha detto che ” chi più spende meno spende…” te lo ricordi ?
Eppure hai una valanga di fatture da incassare…quante volte dovrai prenderle sulla schiena prima di imparare ?
Per Noi invece :
– NON ESISTE farti firmare un accordo prima di averti dato qualcosa di concreto in mano,
– NON ESISTE ingabbiarti con abbonamenti e penali contrattuali,
per NOI ESISTE INVECE la Regola :”prima faccio io qualcosa per te, ti faccio capire ti regalo valore, poi parliamo di soldi” .
Che ne dici ?
Ti piace di più o no?
 
Ed è per questo che ti facciamo fare “i compiti per casa” anche se ti rompe le scatole dover tirare fuori tutte le carte e devi farlo fare alla signorina dell’amministrazione che ci impiegherà 3 ore e so che ti ripartirà la vena del collo solo a guardare i nomi di quei bas…di che non ti hanno pagato !
Lo so…ma lo devi fare, una volta sola, poi al resto ci penseremo noi…. ok?
 
Ricordati che Lo stai facendo per te e per la tua azienda, non di certo per me, sono soldi tuoi e prima li incassi meglio è !
 
Che ne dici ? 
Vogliamo lavorare insieme per FARTI PORTARE A CASA I TUOI SOLDI
 
Quello di cui ti sto parlando è il nostro Metodo PRIMA-DURANTE-DOPO , ovvero :
– un lavoro che fai tu nella fase PRIMA,
– un lavoro che faremo insieme nella fase DURANTE e
– un lavoro che faremo noi nella fase DOPO. 
 
Capisci perchè è necessario lavorare in squadra ?
 
Perchè molte informazioni che tu hai nella tua testa, non sono scritte sui documenti e quindi andremo a fare un lavoro assieme (DURANTE), una volta da noi acquisite, tu tornerai al tuo lavoro e penseremo a tutto noi ( DOPO ) .
 
Cosi va bene? 
 
Un po come quando giochi a calcio, ogni giocatore ha un suo ruolo preciso e nello stesso tempo fondamentale; se viene a mancare uno solo dei giocatori, il meccanismo della squadra non funziona. Ci siamo?
 
MA PERCHE’ TI DICO TUTTO QUESTO ? 
Perchè io voglio essere sempre chiaro, preciso, trasparente dicendoti sempre le cose come stanno nel bene e nel male, in fin dei conti i professionisti                consulenti devono SEMPRE aiutare l’imprenditore e non dirgli solo quello che lui vorrebbe sentirsi dire, sei d’accordo con me?
 MOLTO BENE ALLORA RIEPILOGHIAMO QUANTO DETTO e INIZIAMO A LAVORARE…
( perchè hai già perso troppo tempo cercando di incassare da solo i tuoi soldi e affidandoti a degli scappati di casa che ti hanno solo spillato quattrini dalle tasche senza ottenere nulla…)
  • NO a servizi di basso costo e scarsi risultati che non ti fanno ottenere quello che ti aspetti e che magari rovinano il rapporto con il tuo cliente
  • NO a agenzie non specializzate e senza esperienza che ti incantano con false promesse solo per spillarti qualche centinaio di euro e poi sparire nel nulla
  • BASTA spendere denaro in servizi da quattro soldi che non risolvono il tuo problema e ti fanno solo perdere altro tempo.
  • NO a chi fa tutto per tutti senza una focalizzazione.
Sorprendi tutti i tuoi collaboratori e soci della tua azienda con l’unico Sistema in Italia collaudato in oltre 20 anni di lavoro ed esperienza diretta sul campo, che riesce a farti ottenere il risultato che ti aspetti parlandoti chiaro sin da subito, proponendoti un servizio mirato, personalizzato, specifico e focalizzato solo sul recupero dei tuoi soldi, solo sulla tua azienda.
Un Sistema già testato e che ha dato a migliaia di nostri clienti enormi soddisfazioni,che mai si sarebbero aspettati, in brevissimo tempo.
Otterrai il risultato che ti aspettavi, mentre continuerai a svolgere il tuo lavoro senza perdere tempo, avendo al tuo fianco un alleato vincente che ti permetterà di diventare l’eroe della tua azienda dimostrando a tutti quanti quanta  cura, passione e attenzione hai per il tuo lavoro e per il tuo e loro benessere futuro. 
In questo modo, con questo nostro aiuto e protezione, potrai finalmente smettere di preoccuparti di fornire solo a chi ti paga subito, perdendo tanto fatturato prezioso, perchè potrai vendere a tutti sapendo che in caso di necessità il nostro intervento sarà sempre preciso, immediato ed efficace.
Entrando  a far parte della nostra BUSINESS CLASS degli Imprenditori avrai diritto di ricevere i nostri consigli gratis per sempre ! 
Non perdere altro tempo, richiedi ORA la tua Consulenza Professionale, L’Analisi Strategica e il REPORT operativo e personalizzato delle attività  da svolgere per incassare tutti i soldi che ancora non sono sul tuo conto corrente. E’ tutto Gratuito. 
PS: Un’ultima cosa, gratuito non significa che non sia di valore e che se non sei interessato o hai 2 o 3 crediti da 200 euro, e pensi che intanto mi faccio fare l’analisi e poi vedo quanto costa. 
 
Se questo è il tuo spirito, ti chiedo la cortesia di rispettare il tuo tempo e anche il nostro e di non contattarci perchè vogliamo aiutare solo imprenditori che capiscono il reale valore di questo tipo di servizi. Ti ringrazio tantissimo e ….
Dato che invece so che tu per primo sei attento e rispettoso del tempo e del valore altrui, allora, compila il form qui sotto e invitaci in azienda per risolvere una volta per tutte questo problema, vedrai che nascerà una collaborazione fantastica e ti morderai le dita di non averlo fatto prima. 
Al Tuo Recupero Crediti VINCENTE !
Ci vediamo in Azienda ! 

    Descrivi brevemente la situazione generale dei tuoi crediti insoluti:

    Quali sono le tipologie di Credito che vanti:

    - VERSO PRIVATI- VERSO AZIENDEVERSO PRIVATI E VERSO AZIENDE

    Da quanti debitori diversi devi ricevere pagamenti ?

    Qual'è la dimensione media di questi crediti per ogni debitore ?

    Per favore indicaci se hai giù svolto una o più delle seguenti attività:

    -Solleciti interni ( telefonate / mail / raccomandate )- Intervento Legale- Altre Società di Recupero Crediti- Non ho fatto nulla

    Quanto sono vecchie le fatture insolute?

    ( NOTA: cliccando il tasto "invia" fornisci il consenso alla gestione dei dati sensibili ai sensi delle normative vigenti )

    Leave a Reply

    ×

    CIAO!  invia la tua richiesta di informazioni su WhatsApp.

    × CONTATTACI SU WHATSAPP...