Recupero Crediti VINCENTE vs Società di recupero standard

Aiutiamo gli imprenditori a capire come migliorare il recupero dei loro crediti e a far diminuire il tempo perso entro i primi mesi senza distogliere l’attenzione dal proprio lavoro a impiegati, commerciali e collaboratori, anche se non ci hai mai pensato e non hai mai ottenuto i risultati sperati con il vecchio sistema.

 

Recupero Crediti VINCENTE

Il processo di recupero del credito “professionale” presso Studio Stefano Parisi attraverso il “SISTEMA RECUPERO CREDITI VINCENTE ” è unico,

E’ unico perchè le procedure del recupero variano e cambiano (in modo tracciato e specifico) in base allo stato di avanzamento della pratica stessa.

E’ unico perchè sai sempre quanto sarà il tuo investimento e nessuna cifra aggiuntiva ti verrà mai richiesta per proseguire con il lavoro.

E’ unico perchè vantiamo un tasso di successo (statistico) oltre il 70%.

E’ unico perchè verrai seguito da veri professionisti che vantano oltre 20 anni di esperienza nel recupero crediti.

E’ unico perchè la strategia personalizzata nasce da un’analisi professionale della documentazione che tu ci fornirai.

E’ unico poichè non guadagniamo nulla a meno che non recuperiamo i crediti, ci siamo concentrati sullo sviluppo del processo di recupero, dell’analisi e delle tecniche di  di maggior successo per massimizzare il recupero da ogni situazione e da ogni azione. 

I nostri Esperti in Negoziazione e Recupero  hanno oltre 10 anni di esperienza nel business commerciale, alcuni hanno delle specializzazioni e ci concentriamo solo su recuperi di tipo commerciale tra Azienda e Azienda

Questa specializzazione, evitando di fare tutto per tutti facendo male il nostro lavoro,  ci consente di implementare con successo il nostro processo di recupero dei crediti ottenendo dei a tassi di positività molto alti e dei vantaggi economici per il nostro cliente estremamente positivi.

 

C’è una grande differenza nel nostro SISTEMA rispetto ad una agenzia di recupero standard

RECUPERO CREDITI VINCENTE Società Standard
Consulenza Diretta al Cliente nella sua Azienda         Portale Web / E commerce ” Self Service”
Raccogliere le Informazioni e i documenti dal Cliente             PAGAMENTO PER INSERIRE I DATI
Esaminare Le Informazioni Dal Cliente             Inserimento dei Dati a Cura del Cliente                                            (sua responsabilità)
Preparazione Preventivo e Strategia Personalizzata  

PAGAMENTO e AVVIO DELL’ ATTIVITA’ “ALL INCLUSIVE”

 Pagamenti continui e fuori controllo alla conclusione di                                    ogni lavorazione
 
Ricerca e rintraccio del Debitore     Invio di una sola Lettera in  modo Automatizzato                          partendo dai dati che Tu hai inserito.
Analizzare E Sviluppare Il Piano strategico d’intervento  CALL CENTER Effettua le Telefonate ( 3/4 in totale) ai              numeri da te indicati in fase di   inserimento
Verifica di tutti i dati disponibili e pianificazione   interventi differenti in diverse direzioni per ottenere il   contatto fisico con il debitore   Impiegati di un call center ( a volte esteri) pagati a   7                                          euro l’ora
 Interventi domiciliari diretti per Negoziare con il   Debitore il pagamento.                        Leggere Lo Script sul Monitor
 Attività di gestione psicologica del contenzioso                              Minacciare il debitore
 Negoziazione Definitiva                                Intimidire il debitore
 Recupero del credito in denaro                           Recupero Solo ‘Soldi Facili’ 
 Recupero DENARO / MERCE   
   
 Nessuna denuncia in 21 anni di lavoro                        Reclami e probabili Denunce
 RATING MOLTO ELEVATO                            RATING MOLTO BASSO 

 

Procedura di Recupero del Credito

Il nostro sforzo per il recupero del tuo credito inizia con la verifica delle informazioni di contatto e con la verifica di tutti i dati forniti dai nostri clienti ma anche raccogliendo informazioni aggiuntive sull’attività che verranno utilizzate dal Funzionario Negoziatore del Credito per il lavoro successivo.

Mentre gli uffici preposti inviano tutta la documentazione di legge per la messa in mora a tutti i debitori coinvolti e responsabili, normalmente entro 2/3 giorni lavorativi dalla ricezione dell’incarico, i funzionari cominciano a studiare ogni dettaglio della pratica per trovare eventuali punti critici e prepararsi al meglio su ogni possibile obiezione, eventualmente andando a chiedere documenti aggiuntivi al nostro cliente. 

Tuttavia, il metodo di comunicazione primario nel nostro processo professionale di recupero del credito è sempre il contatto diretto domiciliare.

Quando riusciamo ad incontrare il debitore di persona, possiamo scoprire attraverso una serie di domande quale sia il motivo reale che lo ha portato a non pagare le fatture del nostro cliente. 

Determinare la ragione reale, può avere un impatto molto positivo sulla riuscita dell’incasso e verrà utilizzato in modo molto forte da parte del nostro Funzionario Recuperatore in fase di negoziazione. 

Al contrario, spesso dobbiamo avere una solida comprensione del business del debitore, delle prospettive di business attuali, della posizione del capitale circolante, dei debiti garantiti, delle garanzie personali, ecc.

Una volta che abbiamo queste informazioni e capiamo perché non stanno pagando, possiamo attivare una strategia per ottenere  più denaro possibile il più velocemente possibile.

Durante il processo di recupero del credito, possiamo fare decine di interventi domiciliari a tutti gli indirizzi che riteniamo utili per trovare il debitore, comprese le telefonate e le verifiche su di lui e sulla sua azienda.

Le società standard, generaliste,invece, lavorano esclusivamente al telefono non avendo in organico delle figure professionali come i Funzionari Negoziatori. 

Con l’identificativo del chiamante, i sistemi telefonici computerizzati, i sistemi di segreteria telefonica e i telefonisti dei call center senza alcuna preparazione, è spesso estremamente impegnativo e difficile ottenere un risultato al telefono, spesso non riescono nemmeno a trovare il debitore, figuriamoci fargli pagare qualcosa.

 

NOI NON utilizziamo centralini computerizzati.

NOI NON lasciamo nessun messaggio in segreteria.

NOI NON usiamo impiegati di call center non specializzati per il recupero dei crediti dei nostri clienti.

 

Invece, i nostri Funzionari utilizzano la loro esperienza, la loro intuizione e la documentazione specifica per decidere quando chiamare, dove andare e quante volte eseguire l’intervento sul posto. 

Siamo autorizzati a chiamare e visitare le persone nelle loro case tramite un’apposita Licenza di Pubblica Sicurezza rilasciata dalla Questura, ovviamente dobbiamo rispettare tutte le normative vigenti riguardanti la privacy e la proprietà privata.

Siamo discreti e professionali quando parliamo con qualcuno per avere informazioni sul debitore, ma allo stesso tempo sappiamo che la nostra presenza gli verrà riferita e quindi il messaggio che siamo alla sua ricerca gli verrà recapitato, ovviamente rispettando tutte le normative in tema di privacy.

Questo tipo di intervento da solo porta ad uno spostamento in cima alle priorità di pagamento del debitore per i crediti dovuti ai clienti dello Studio Stefano Parisi.

Leave a Reply

×

CIAO!  invia la tua richiesta di informazioni su WhatsApp.

× CONTATTACI SU WHATSAPP...