Non prendere sottogamba tutto questo solo perché è gratuito !

Benvenuto su RECUPERO CREDITI VINCENTE  di Studio Stefano Parisi.

 

Il primo e unico SISTEMA PROFESSIONALE di RECUPERO CREDITI in Italia .

 

In questo articolo e nei successivi ti svelero’ i motivi che mi hanno spinto a farti ottenere 3 vantaggi immediati, senza spendere un euro e direttamente presso la tua azienda:

1- la nostra esclusiva Consulenza Gratuita,

2- la nostra Analisi strategica Personalizzata e

3- il Preventivo scritto.

 

per aumentare le performance di incasso della tua azienda più del 35% !

Se hai appena aperto il nostro blog, oppure per ora non riesci ad avere pagate tutte le fatture che desideri, questo articolo e tutti quelli presenti sul nostro sito ti darà tutti gli strumenti di cui hai bisogno per fare e diventare un Imprenditore Vincente !

Ora, immagino che vuoi buttarti a capofitto leggendo questa primo articolo …

Ma prima ho un paio di consigli per te.

** Consiglio #1 ***

Non prendere sottogamba tutto questo solo perché è gratuito (pensa invece al suo valore e quanto lavoro c’è dietro …)

Magari in passato hai già scaricato report gratuiti mediocri sul recupero crediti, e sei rimasto deluso.

Ecco, questo non è la solita consulenza gratis.

Vedi, io da sempre ho la reputazione di non conoscere mai mezze misure, quando parlo con gli imprenditori miei clienti.

Anche quando si tratta di una consulenza gratuita, piuttosto che realizzare qualcosa di mediocre, me ne sto a casa a leggere un libro.

Le strategie che ti do in queste consulenza sono le stesse che offro ai miei clienti in cui l’imprenditore paga centinaia di euro, se non migliaia, per avere le consulenze e la gestione delle problematiche legate al recupero crediti.

Quindi non prendere queste consulenze e i materiali che ti regalerò sottogamba solo perché sono gratuiti: ti daresti una bella zappata sui piedi.

 

*** Consiglio #2 ***

Tieni traccia di tutte le informazioni che ti darò.

Inserisci questo mittente, info@studiostefanoparisi.com, nella tua rubrica alcune informazioni ti arriveranno anche via mail.

Questo è molto importante perché, soprattutto oltre agli articoli del blog che ti manderò, includerò diversi link verso risorse utili che ti potranno aiutare come hanno già aiutato centinaia di nostri clienti, imprenditori come te.

 

Lo faccio per rendere gli articoli più semplici per te, e farti imparare qualcosa di nuovo… prezioso…e immediatamente utilizzabile.

Avere troppe informazioni è un fattore importante ma le devi digerire nel modo giusto, lascia che i miei 20 anni di esperienza sul campo ti possano essere d’aiuto!

Purtroppo, non ci possiamo fare niente. È così e basta.

Quindi se non fai niente di quanto sopra, ci sono buone possibilità che prima o poi ti ritroverai a rincorrere il tuo denaro, ad andare in banca a chiedere un prestito, o peggio chiudere baracca.

Fatto? Ci siamo ?

Bene, allora ecco la prima cosa che devi fare per bloccare questa emorragia di denaro è :

 

1) Raccogli tutte le fatture insolute degli ultimi 5 anni, senza tralasciare nessuno perchè è un amico o mi ha promesso 10 mesi fa che mi avrebbe pagato,

non tralasciare nessuno, metti da parte le emozioni, e non pensare nemmeno ” gli do 2/3 pratiche per provare… vediamo se recuperano e poi le altre”  perchè ricordati che non siamo noi a doverti dimostrare di essere bravi, SEI TU CHE DEVI RECUPERARE IL TUO DENARO e devi farlo in fretta prima che le aziende debitrici falliscano.

E’ chiaro adesso il concetto ?

Capisci perchè hai sempre ragionato al contrario ?

 

Le date utili per la raccolta delle fatture:

– 2013   – 2014   – 2015    – 2016    – 2017

( la prescrizione se non interrotta è di 10 anni nel B2B in alcuni casi vale quella ordinaria di 5 anni, ma ci sono anche altre 4 tipologie di prescrizioni brevi)

2) inserisci tutte le fatture non pagate con crediti insoluti di importo da euro 300,00 / 500,00 in su, in una busta.

Fai attenzione, prepara una cartellina per ogni insoluto con tutti i documenti relativi a quel credito ( DDT, Ordine, Email di conferma, Contratto, Fatture, etc..) insomma tutto quello che serve per ricostruire come sono andate le cose.

 

3) Fatto questo prendi il telefono e ci chiami : il numero è 0431 373241

Ti risponderà un nostro esperto con il quale ti metterai d’accordo su quando invitarlo per la tua consulenza gratuita e personalizzata, la tua analisi strategica e ovviamente il preventivo che ti ho promesso.

 

4) Prima di questo, durante la telefonata, lui ti farà 5-6 domande per prepararsi all’incontro che avrà con te e arrivare già con alcune informazioni e consigli utili

da regalarti subito.

 

5) Fatta la consulenza direttamente nella tua azienda senza spendere un centesimo ( tieni presente che tutto questo tu non lo paghi ma ha un valore che noi ti regaliamo perchè ti vogliamo avere come cliente: il valore è di oltre 1.500 euro , non dimenticarlo !il nostro esperto ti darà in questa fase un termine minimo e massimo di quello che sarà l’investimento da parte tua sto parlando di investimento poi ti diro perchè parlo di investimento e non di costo.

Se i termini dell’investimento saranno nelle tue corde, andremo avanti, in caso contrario potrai fare tutte le domande al nostro esperto per capire meglio in modo da avere informazioni sufficienti per prendere una decisione importantissima per la sopravvivenza della tua azienda, in caso contrario ci saremo conosciuti e finisce li.

 

6) Una volta ricevute le copie delle fatture insolute, portate in azienda dai nostri analisti, entro pochi giorni ( circa 3/4) sarà pronta la quotazione, e sarà cura del Consulente Esperto ri-contattarti per concordare un giorno e un orario ideale per te per la presentazione e approvazione del preventivo.

 

Al tuo Recupero Crediti VINCENTE

Stefano Parisi

 

P.S. Sai qual è il lavoro più importante di un imprenditore?

Me l’ha detto Marco, un mio cliente storico, tanti anni fa.

E da allora, è diventato il mio cruccio per tutti i miei nuovi clienti.

Te ne parlo la prossima volta, perché sono convinto che potrà aiutarti immensamente nella tua carriera da imprenditore.

 

 

CONTATTACI PER SAPERNE DI PIU’… E PER RICEVERE… GRATIS DIRETTAMENTE NELLA TUA AZIENDA :

 

1) CONSULENZA PROFESSIONALE 

  2) ANALISI DEI TUOI CREDITI INSOLUTI 

3) REPORT STRATEGICO SULL’INTERVENTO DI RECUPERO

+ UN BONUS A SORPRESA…

 

 

    Descrivi brevemente la situazione generale dei tuoi crediti insoluti:

    Quali sono le tipologie di Credito che vanti:

    - VERSO PRIVATI- VERSO AZIENDEVERSO PRIVATI E VERSO AZIENDE

    Da quanti debitori diversi devi ricevere pagamenti ?

    Qual'è la dimensione media di questi crediti per ogni debitore ?

    Per favore indicaci se hai giù svolto una o più delle seguenti attività:

    -Solleciti interni ( telefonate / mail / raccomandate )- Intervento Legale- Altre Società di Recupero Crediti- Non ho fatto nulla

    Quanto sono vecchie le fatture insolute?

    ( NOTA: cliccando il tasto "invia" fornisci il consenso alla gestione dei dati sensibili ai sensi delle normative vigenti )

     

     

     

     

    Leave a Reply

    ×

    CIAO!  invia la tua richiesta di informazioni su WhatsApp.

    × CONTATTACI SU WHATSAPP...