La fortuna di NON essere MILIARDARI ! (o la sfiga di esserlo !)

Ok. Che non essere miliardari sia una sfiga è un po esagerato esagerato lo so.

Ma una cosa è certa.

Gestire un’azienda miliardaria è per molti versi meno complesso che gestirne una piccola.

Perché?

Beh, te la spiego in maniera semplice.  È una questione di RISORSE, di soldi, non è più difficile di così.

Mettiamo che Berlusconi si fissi che deve fare un progetto commerciale per vendere i biglietti del Milan.

A parte che è ridicolo anche solo pensare che sia lui ad occuparsi di una cosa così piccola.

Ma cosa fa?

Beh, chiama il RESPONSABILE Vendite e gli dice “…voglio fare un progetto di Vendita, pensaci tu … “.

E a questo punto il responsabile o lo fa gestendo soldi che ha già, o gli chiede: “Senti Silvio mi smolli una milionata? Costa tanto.”

Fine.

Ed è così anche per tutto il resto, anche se si parla di recuperare i propri soldi o di innescare una causa in tribunale.

Tu, invece?

 

 

Beh tu devi contemporaneamente controllare, testare, verificare costi benefici, calcolare i rischii, etc… MENTRE tutto il resto procede normalmente.

E se fai un errore ti costa pure di più di quello che dovevi portare a casa. Il Berlusca può anche bruciare qualche milione per fornitori o consulenti o professionisti sbagliati. Non credo gli piaccia perderli, ma glie ne restano abbastanza per i festini comunque.

 

Tu invece, se investi qualche migliaio di euro, al massimo 10/15.000, quindi affidarti ad un soggetto, che ti dovrebbe risolvere le situazioni incagliate e invece ti fa un lavoro di merda, oppure sparisce nel nulla, ecco che hai un problema (un secondo problema).

Insomma, se hai una piccola azienda devi invece misurare ogni passo che compi perché ogni singola decisione pesa sul bilancio di fine anno. Cosi come pesano sul bilancio anche tutti i soldi che ancora non sono sul tuo conto corrente e dei quali ne hai estremo bisogno.

 

Tutto questo, in positivo, se azzecchi la scelta giusta, perchè se invece non risolvi velocemente il problema o non ti dedichi all’aumento dei fatturati mentre qualcun altro lavora per te per l’incasso dei tuoi crediti, beh allora amico mio sei veramente nei guai e in un modo che non vorresti mai scoprire capirai che hai fatto la scelta sbagliata.

Ecco cosa intendo quando dico che gestire una piccola azienda è più difficile che gestirne una grande (tra l’altro questo è il motivo per cui a volte a gestire le grandi aziende ci sono degli imbecilli totali, e a gestire le piccole ci sono dei piccoli geni, dei veri eroi).

Una piccola azienda ha bisogno di azzeccare la scelta giusta al primo colpo. Non puoi permetterti di  sbagliare.

Se sbagli un investimento:

–  perdi i soldi;
–  non ne hai altri da utilizzare in un’altra direzione;
–  devi utilizzare i prossimi 6 mesi per riparare il danno fatto.

 

” Si stefano hai perfettamente ragione, ma io come posso fare per fare la scelta giusta al momento giusto, per investire in modo profittevole e nello stesso tempo recuperare i miei soldi e risolvere i miei problemi ?” 

Seguimi perchè sto per darti un consiglio molto pratico che potrai applicare fin da subito nella tua azienda.

 

Dicevamo…Una piccola azienda ha bisogno di azzeccare la scelta giusta al primo colpo. Non puoi permetterti di  sbagliare.

Per questo motivo devi essere accurato e preciso nel muovere i tuoi passi, e per farlo c’è una sola strategia che può massimizzare la tua probabilità di successo: guardare ai numeri della tua azienda.

 

I numeri della tua azienda sono lo scrigno della verità e del tesoro che hai chiuso nei cassetti dei tuoi uffici senza rendertene conto.

Purtroppo questi soldi ancora non li hai in tasca e devi trovare il modo per traghettarli sul tuo conto corrente al più presto, prima che si deteriorino, prima che si perdano, prima che le aziende falliscano, chiudano o si spostino in uno dei paesi dell’Est che piacciono tanto ad alcuni imprenditori…

 

Bene, ora che hai capito che per fare tutto questo hai bisogno di essere aiutato perchè da solo non ce la puoi fare a fare tutto, te ne sarai reso conto, che si fa ?

Posso dirti che i tuoi numeri aziendali, sono il consulente più prezioso che puoi avere, ma devi saperli leggere ed interpretare.

 

I numeri ti dicono se e dove stai perdendo soldi.

I numeri ti dicono qual è la probabilità di raggiungere il risultato desiderato.

E soprattutto i numeri ti permettono di scoprire quali sono le direzioni più profittevoli per te, oggi, considerando le tue necessità in questo momento specifico.

 

Per questo motivo insisto così tanto con i miei clienti per metterli in condizione di avere in ogni momento sotto controllo i principali dati aziendali, per avere sotto controllo tutti i dati relativi agli insoluti ( che poi sono il tuo tesoro nascosto…).

E per questo motivo ho creato Recupero Crediti Vincente, dove con un investimento irrisorio avrai a tua disposizione un Team di professionisti super prepararati e che sono vitali per la migliore gestione possibile della tua azienda.

Un investimento che diventa ancora più vantaggioso se ti iscrivi per tempo alla Business Class degli Imprenditori di Recupero Crediti Vincente.

Come si fa?

Semplicemente clicca il link qui sotto, e potrai mettere le mani sulla Business Class degli Imprenditori di Recupero Crediti Vincente in anteprima e con delle condizioni speciali:

>>> Clicca qui per prenotare il tuo accesso esclusivo alla Business Class degli Imprenditori di Recupero Crediti Vincente <<<

 

Al tuo Recupero Crediti Vincente !

Ci vediamo in Azienda

Stefano Parisi

 

 

PS: scusa ma prima forse non sono stato abbastanza chiaro, quando ti ho parlato di investimento.

Prima dell’investimento, che noi andremo a quantificare per te, riceverai :

 

  1. Consulenza Gratuita di un nostro Esperto direttamente nella tua azienda;
  2. Il nostro speciale BOX di Recupero Crediti Vincente con all’interno tutti i materiali informativi e formativi
  3. L’analisi Gratuita di tutti i tuoi crediti Insoluti.
  4. Il Report Strategico Operativo relativo alle strategie che il nostro Staff di Esperti avrà pensato in modo personalizzato solo per te e la tua azienda e mirato al recupero dei tuoi crediti incagliati.

 

> Solo dopo aver ricevuto gratis tutto questo, e dopo essermi accertato che hai acquisito

perfettamente tutti i concetti che andremo a regalarti,

parleremo di investimento, non prima !  Ok ? <<

Te lo voglio specificare, perchè so che in giro, ci sono aziende che si spacciano per professionisti del credito e che di fatto, sono solo dei compilatori di commissioni e buoni d’ordine, dove il loro unico scopo è quello di farti abboccare con il prezzo basso, NON FARTI CAPIRE NULLA e di spillarti dei soldi per poi sparire.

Hai capito bene o te lo devo ridire ? 

LA DIFFERENZA TRA NOI e tutti gli altri, E’ CHE PRIMA NOI FACCIAMO QUALCOSA PER TE ….POI SI PARLA DI INVESTIMENTO…Tutto chiaro ??

 

Spero che questa trasparenza e questo modo di fare ti piacciano, se questo è un ” SI “convinto, allora iscriviti subito alla  

>> Business Class degli Imprenditori di Recupero Crediti Vincente <<< 

dove potrai ottenere tutte le informazioni e i dettagli utili e pratici per risolvere una volta per tutte il problema delle fatture insolute e far decollare la tua azienda come non mai.

 

Al TUO Recupero Crediti Vincente !

Ci vediamo in Azienda

Stefano 

 

Leave a Reply

×

Ciao!

Clicca il bottone del supporto qui sotto per avviare una chat su WhatsApp. In alternativa puoi anche inviare una email a info@recuperocreditivincente.it

×