Garanzie sul Recupero Crediti

Che garanzie mi date sul vostro servizio di recupero crediti

Nessuna, ovviamente!

Vi chiederete : “perché?”

Perchè l’attività di recupero crediti si attiva quando il rapporto tra cliente e fornitore si è consolidato, quando il contratto di fornitura è già stato portato a termine e detto in soldoni…quando ormai le uova sono ROTTE tra voi e il vostro cliente-debitore.

Con questi presupposti, che garanzie puo’ offrirvi una terza parte che non conosce voi, non conosce a maggior ragione il vostro cliente ( perchè lo avete scelto voi….) ?

CHI VI DA GARANZIE SUL RECUPERO CREDITI VI STA PRENDENDO IN GIRO!

PER QUESTI MOTIVI ( e per altri di cui vi parleremo nelle prossime sezioni….) la conclusione più ovvia, la più onesta da poter riservare al proprio cliente è quella di dirgli la VERITA’ !

E la verità è che non è tecnicamente possibile applicare  Garanzie sul Recupero Crediti .

Valutate sempre la competenza, la professionalità e la trasparenza dei partner che scegliete. Lo Studio Stefano Parisi Vi offre una consulenza completamente gratuita curata da un nostro funzionario esperto che assieme a voi sceglierà e valutera le strategie più efficaci per raggiungere i vostri obbiettivi.

E’ giusto essere consapevoli che non sempre si vince e dare garanzie sul recupero crediti non è possibile.

La nostra consulenza gratuita serve proprio per analizzare nel dettaglio le vostre pratiche preventivamente, facendovi risparmiare tempo e denaro su posizioni antieconomiche.

Quindi attenzione a chi vi assicura garanzie sul Recupero Crediti perchè vi sta solo prendendo in giro .

Rifletteteci sopra.

Arrivederci al prossimo articolo.

Leave a Reply

×

CIAO!  invia la tua richiesta di informazioni su WhatsApp.

× CONTATTACI SU WHATSAPP...