Come risolvere problemi aziendali prima ancora che nascano e azzerare quelli che ancora non sei riuscito a spazzare via definitivamente

Caro imprenditore,

durante il tuo percorso professionale ti sarà sicuramente capitato di affrontare uno o più problemi che, col senno di poi, avresti potuto facilmente evitare.

Gli esempi si sprecano, e ne puoi trovare in ogni aspetto della tua vita – non solo a livello professionale.

“Se solo l’avessi saputo, non l’avrei sicuramente fatto!!!”.

La frase più detta dalle persone che commettono un errore qualsiasi, prendendo conoscenza di alcuni fatti soltanto dopo averlo compiuto.

Prendi quando in macchina decidi di fare una strada piuttosto che un’altra, e scopri solo dopo che c’è più traffico, è chiusa, c’è stato un incidente e altre calamità più o meno gravi che rendono di fatto quella scelta un errore.

Si va dal perdere un volo per un viaggio di piacere… fino al presentarsi davanti ad un cliente importante dopo averlo fatto aspettare 2 ore.

“ Se solo avessi saputo che la strada era così intasata, non l’avrei presa ”.

Purtroppo la vita è anche questo.

Ci sono cose che non si possono prevedere. Imprevisti che bene o male vanno messi in conto e attrezzarsi d’anticipo.

In certe situazioni, al contrario, è possibile conoscere alcuni particolari fin dal principio ed evitare disastri che potrebbero costarti caro – a livello personale, economico, ecc…

Se osserviamo il “fare impresa”, ad esempio, l’imprenditore dev’essere quella persona che, nei limiti del possibile, è in grado di prevenire un certo tipo di problema evitando di prendere decisioni che portano inevitabilmente a situazioni spiacevoli o a danni considerevoli.

Ora, per quanto riguarda le strade, oggi ci sono i navigatori che ti calcolano il percorso più veloce, tenendo in considerazione il traffico.

In qualche modo, quindi, riesci ad arrivare a destinazione nei tempi che ti eri prefissato.

>>  Ma per chi deve fare impresa ? <<

 

Esiste uno strumento, c’è un navigatore che calcola il percorso più veloce tenendo in considerazione, nella misura corretta, TUTTO il contesto imprenditoriale nel quale un uomo di business deve operare?

Esiste una “guida” che può dare la visione d’insieme agli imprenditori per “vedere dall’alto”?

Qualcosa che ti dà la prospettiva corretta, la visione globale della gestione dei tuoi clienti, delle vendite e dell’incasso delle tue fatture (che sono le aree più importanti all’interno di un’azienda, poiché portano soldi in cassa)?

>> Un aiuto per farti prendere decisioni ponderate, evitando di commettere errori che, con le giuste conoscenze, sono più che evitabili? <<

 

I nostri Clienti sembrano dire di sì. Ecco cos’ha scritto Luca all’interno della testimonianza che ci ha voluto regalare e pubblicata sul nostro sito :

 

=====

Ciao a tutti. Dopo un po’ di mesi, passati ad osservare silenziosamente, scrivo la mia recensione riguardo alla BUSINESS CLASS degli Imprenditori e il Metodo Recupero Crediti Vincente in generale.

Ho iniziato a seguire questa azienda circa 2 anni fa, iscrivendomi sul sito di Recupero Crediti Vincente di Studio Stefano Parisi .

Specifico subito che sono un imprenditore con qualche decennio di lavoro sulle spalle. Nel momento in cui decisi di iscrivermi stavo lavorando senza sosta per cercare di risolvere le problematiche aziendali relative ai mancati incassi e alla gestione dei clienti il prima possibile, era, ( si lo voglio proprio dire..ERA…) una vera tortura e una spina nel fianco.

Volevo trovare un sistema per risolvere definitivamente questa situazione che stava rallendando in modo pazzesco la mia azienda impedendomi di raggiungere quello che doveva essere il mio obiettivo nel 2016, dovendolo rimandare di un anno.

Nella mia situazione è importante il “come” lavorare.

In questo percorso di “studio preparazione e formazione” entrare nella BUSINESS CLASS degli Imprenditori di Recupero Crediti Vincente, mi permette di essere sempre sul pezzo, di pormi interrogativi prima che nascano i problemi e sopratutto di avere la mio fianco veri professionisti in grado di comprendermi e aiutarmi immediatamente senza perdite di tempo e di denaro.

Mi hanno fatto cambiare mentalità attraverso l’applicazione del loro Sistema professionale. All’inizio è stata veramente dura perchè io non riuscivo a capire le motivazioni, stavo veramente ragionando al contrario e questo stava portando la mia azienda a viaggiare con “la retromarcia inserita “.

Un giorno stavo parlando proprio con il dott. Parisi e mi disse queste parole precise :

“Luca, ascolta, se tu sei un pilota e devi pilotare la tua macchina da corsa, cosa fai ? Guardi avanti vero ??

E io risposi : “beh certo che si… ” e Lui mi rispose :” Allora quando guidi la tua azienda perchè sei ancorato a come si faceva 5/10/15 anni fa ? perchè viaggi in avanti guardando nello specchietto retrovisore… non ti rendi conto che stai andando a sbattere !!??

e con quella frase mi si è aperto un mondo, nel mio cervello, da li in poi non ho avuto nessun dubbio. Volevo il Sistema Recupero Crediti Vincente installato nella mia azienda, tutti dovevano studiare quello che gli esperti ci stavano insegnando e tutto doveva girare secondo delle logiche precise e ordinate.

Poche settimane prima leggendo gli articolo del blog, guardando i video gratuiti e ricevendo i materiali gratuiti direttamente in azienda, pensavo che Stefano Parisi mi avesse letto nel pensiero. Mi stavo tormentando sulle azioni da fare ma soprattutto su come legarle l’una all’altra, su cosa fosse importante fare prima, cosa eliminare e cosa migliorare.

Con materiali cosi abbondanti il rischio di perdersi un po’ effettivamente c’è.

E poi spunta anche la possibilità di ottenere : 

  1. consulenza direttamente in azienda
  2. attività da parte di un esperto dedicato solo alla mia azienda ( niente di preconfezionato, nessun abbonamento, listino o altre schifezze che trovi online, tutto su misura per me !)
  3. analisi di tutta la mia situazione da parte di un professionista
  4. documento strategico con all’interno le soluzioni a tutti i miei problemi
  5. la sequenza delle azioni da svolgere prima quelle da svolgere dopo e quelle da eliminare perchè dannose

 

Beh ora arriviamo al dunque :

 

tutto questo, che vi assicuro, io che l’ho provato, non è assolutamente poco anzi ! che mi sembra sia orientato proprio a quello che io volevo,

quelli di Recupero Crediti Vincente te lo danno gratis.

 

Sai perchè ?

Perchè nella loro filosofia e …qui c’è la potenza tra il loro Sistema e  tutta la concorrenza che trovi sul mercato, che si sgretola sotto ai colpi della loro professionalità e della loro competenza,

…dicevo … vedi la differenza tra chi è capace a fare le cose e chi dice di esserlo è proprio questa :  dare le risposte giuste prima che vengano poste le domande!!

A presto e mi raccomando … correte ad iscrivervi alla Business Class …

=====

Grazie Luca ,  … esatto!

Il navigatore che sta guidando migliaia di imprenditori e professionisti verso la loro destinazione è proprio la BUSINESS CLASS degli Imprenditori”, il Sistema Professionale per il Recupero dei Crediti e la loro Gestione, studiato a tavolino per veicolare mese dopo mese gli sforzi e le buone intenzioni degli imprenditori italiani verso azioni di recupero e prevenzione in puro stile Stefano Parisi, il sistema che sta facendo esplodere gli incassi alle aziende che lo stanno utilizzando.

E se hai qualche dubbio, sei titubante o ti senti confuso perché non sai “da dove partire”… hai letto quello che ha scritto Luca qui sopra?

Le consulenze dei nostri esperti sono sempre orientate proprio verso “quali azioni compiere” e “come legarle l’una all’altra”.

Stava parlando del “Sistema Professionale Recupero Crediti Vincente ”.

Appena sarai pronto e vorrai saperne di più su come fare meglio le cose in azienda e nello stesso tempo ottenere 3 benefici straordinari per te i tuoi collaboratori e la tua famiglia:

1. avere più soldi,

2. avere più tempo,

3. aumentare i fatturati in modo esponenziale;

ti daremo i materiali da studiare per poter installare insieme a noi e utilizzare il Sistema, ti diremo come usare il Metodo PRIMA-DURANTE E DOPO specifico e cucito su misura al tuo contesto e come utilizzare in azienda, per partire subito con la gestione dei clienti e degli insoluti, più efficace che tu abbia mai visto prima d’ora nel tuo settore.

Mi rendo conto che in più di 15 anni ho accumulato un bel po’ di materiali, e mi rendo conto che d’impatto potrebbero sembrare così tanti da darti una sensazione di soffocamento piuttosto che di aiuto – perché magari credi di non avere tempo e ti sembra un pacco di roba impossibile da studiare.

Ma non devi preoccuparti, con la mia guida ti troverai a percorrere un sentiero già precedentemente calcato – e nel quale non ti perderai mai perchè noi saremo sempre li a supportarti e a farti da spalla– sentiero che ti porta dritto dritto a quel successo aziendale che finora non ti ha mai soddisfatto completamente.

Ebbene, se fai parte delle persone che vogliono tutto questo, il posto giusto dove devi essere è dentro alla tua azienda con uno dei miei Esperti, dove avrai tutti i concetti del “Sistema Professionale Recupero Crediti Vincente”.

 

Ho 2 notizie per te:

  • la prima è che è siamo stati sommersi dalle richieste di consulenza e quindi,  ho dovuto far fare gli straordinari ai miei  esperti (quindi qualcun altro dentro riusciamo ad accontentarlo);
  • la seconda è che puoi avere tutto GRATIS.

 

Come?

Scoprilo all’interno di questo breve video che ho girato proprio per presentarti tutto questo ==> Sistema Recupero Crediti Vincente

 

Al tuo recupero Crediti Vincente !

Ci vediamo in Azienda.

Stefano Parisi

 

PS: mi raccomando non perdere altro tempo prezioso e  Scopri qui dentro quello che ti serve e che ho preparato per presentarti tutto questo ==> Sistema Recupero Crediti Vincente

Leave a Reply

×

CIAO!  invia la tua richiesta di informazioni su WhatsApp.

× CONTATTACI SU WHATSAPP...