Ancora insoluti ??!! Sei indeciso? Combattuto? Leggi qui…

Ancora insoluti ??!! Sei indeciso? Combattuto? Leggi qui…

Le sensazioni che possono provare professionisti e imprenditori quando devono decidere se recuperare o meno i loro crediti insoluti sono le più disparate.

Insicurezza. Indecisione. Paura di perdere tempo e soldi

tutte controbilanciate dalla curiosità di sapere se ciò che potrebbero ottenere in cambio sia veramente utile per il loro lavoro e per la loro azienda.

Io son benissimo come ti senti, ci sono passato per primo e in oltre 20 anni di lavoro ho visto migliaia di imprenditori nella tua identica situazione, non è colpa tua, ma devi reagire e lo devi fare subito nel migliore dei modi.

 

Ebbene, ecco cos’ha da dire Elvi Bolzicco, che proprio come la maggior parte dei bravi imprenditori o dirigenti che poi si decide a conoscerci, era indeciso se recuperare o meno i suoi crediti e i suoi soldi e non sapendo come fare e a chi affidarsi, si è guardato in giro, ha chiesto informazioni e ….

Ecco com’è andata a finire:

 

=============

Ero indeciso, combattuto.

La verità è che volevo fare qualcosa e avevo veramente tanti crediti insoluti, ma cercavo motivi per farlo e farlo bene; ma più cercavo una soluzione e più rimandavo il problema.

Perché poi? Perché questa diffidenza? Vai a capire!

In realtà  sono un imprenditore. Ma grazie a Stefano Parisi e il suo “SISTEMA Recupero Crediti Vincente” sto studiando le procedure da applicare, i fondamentali.

Non quelli che ti insegnano durante i corsi e corsetti alla Camera di Commercio, sia chiaro. Quelli del mondo REALE.

Seguo Studio Stefano Parisi da poco più di un anno, principalmente sfruttando tutte le risorse gratuite messe a disposizione e leggendo ogni articolo del suo blog.

All’inizio ero molto diffidente.

Del tipo: “Ma chi è sto qua ?”,“ E’ un professionista, vuole solo venderti qualcosa ”, “ questo è bravo solo a fregare le persone” ecc… Sai, quel tipo di diffidenza “ all’italiana ” di cui spesso si parla.

Nel frattempo però ti leggi il blog, ti leggi le mail, ti guardi i video, leggi le testimonianze….

E piano piano inizi a sciogliere quella diffidenza iniziale.

Inizi a pensare che magari, dico magari, questo Stefano Parisi  sa davvero quello che dice.

Tutti i contenuti che condivide gratuitamente sono contenuti di valore, mica aria fritta.

 

E allora cominci a fidarti. Vuoi saperne di più, vuoi imparare di più. Cominci a voler partecipare …  Tu VUOI avere accesso a quella conoscenza.

Certo, Stefano Parisi VENDE i suoi servizi – ma indovina un po’? 

È un Professionista (con la P maiuscola… ) ed imprenditore coi contro-c*****ni!   

Quindi magari (magari eh…!) qualcosa sul recupero crediti e sulla gestione del credito te lo può insegnare, ti può aiutare !

 

Ma chiariamo un punto.

Non è il professionista che vuole appiopparti qualcosa contro la tua volontà, non ti punta la pistola alla tempia se tu non vuoi i suoi servizi, sia chiaro questo!

Se non vuoi migliorare come imprenditore, non gliene frega un bel niente di te!

Tieniti pure le tue fatture insolute, i tuoi debiti con la banca, e la tua convinzione che  “tanto sono già capace”, ” che tanto tu hai il tuo amico avvocato ” ” che tanto non si recupera niente….” ” chi mi garantisce….” etc…   che fai solo un favore a tutti quelli che sono pronti a lavorare come si deve!

…dov’ero rimasto?

Ah sì, stavo dicendo … Vuoi saperne di più. Vuoi imparare di più. Ma i servizi di Recupero Crediti Vincente pensi di non  poterteli permettere.

Un bel problema! Il classico “vorrei ma non posso”. Frustrante, vero? Lo so, lo provavo anche io.

Poi un bel giorno arriva Stefano Parisi, ti piazza una mattinata di consulenza gratuita nella tua azienda, consulenza che normalmente a chi non ha intenzione di lavorare con lui, fa pagare  qualche migliaio di euro, ( a te la regala, hai capito cosa ho detto? LA  R. E. G. A. L. A. !!! ) che non hai scuse. 

Che fai?

Non hai più la scusa del prezzo.

Ti rendi conto che la tua diffidenza a questo punto è solo un limite nella tua testa, alla tua crescita e al miglioramento della tua azienda.

Ti rendi conto che hai già imparato tantissimo, solamente seguendo il sito e i materiali gratuiti messi a disposizione (se non l’hai fatto rileggiti tutte le mail e gli articoli del blog! Quello è praticamente un corso sul recupero crediti a sé stante e gratis).

Ti rendi conto che non hai scuse né motivi validi per non fare bene le cose.

Nonostante qualcosa nella tua mente cerchi delle obiezioni, non hai un reale motivo per non darti una possibilità e darla sopratutto alla tua azienda, alla tua famiglia e ai tuoi dipendenti e collaboratori.

 

Per cui semplicemente prendi il telefono, chiami per una consulenza, e lo inviti ad aiutarti nella tua azienda.

FINE.

 

E personalmente, lo consiglio a tutti i miei coetanei (diciamo dai 30 ai 60 anni).

A tutti quegl imprenditori che vogliono essere “gli imprenditori di domani”, alla faccia della crisi e del “non c’è lavoro” e del “va tutto male e nessuno ti paga”. Sveglia!

 

La cosa che più mi ha colpito è che non esiste LA bacchetta magica.

Ma esiste un “processo magico”, o meglio, scientifico. P-R-O-C-E-S-S-O, S-I-S-T-E-M-A.

Che può essere imparato, applicato, perfezionato e riprodotto ovviamente con l’aiuto dei professionisti di Recupero Crediti VINCENTE, non si fa da soli ! 

Ora chiudo che mi son dilungato anche troppo.

Consiglio: fatevi seguire da Stefano Parisi e dai professionisti del suo staff. Nel peggiore dei casi, avrete solo speso qualche centinaio di euro in consulenza e comunque imparato qualcosa di enorme valore.

Ne vale la pena!

Grazie a tutti per aver letto la mia esperienza di imprenditore come voi.

Elvi Bolzicco

===============

È giusto che le persone abbiano dubbi.

Io giustifico al 100% le persone che hanno dubbi sul recupero crediti.

L’Italia è stata praticamente rovinata da pseudo-società o professionosti spacciati per “guru del settore” oppure ” facciamo tutto a costo zero”.

 

Quindi è normale che le persone vivano nel terrore di rimanere scottati per l’ennesima volta.

Quello che posso consigliarti io, se fai parte di questo gruppo di persone, è non arrenderti.

 

Non lasciare che il passato ti impedisca di goderti al massimo ciò che hai a disposizione oggi.

 

Dammi la tua fiducia.

Come ha detto Elvi, farò in modo che ne valga la pena.

Riserva la tua consulenza in azienda cliccando qui ==>  SI VOGLIO INVITARTI NELLA MIA AZIENDA PER AVERE LA consulenza gratuita del SISTEMA RECUPERO CREDITI VINCENTE 

Leave a Reply

×

CIAO!  invia la tua richiesta di informazioni su WhatsApp.

× CONTATTACI SU WHATSAPP...