TEST: Quale di questi 4 tipi di IMPRENDITORE SEI ?

Conviene davvero fare impresa in Italia? 

In questo Paese chiudono 16 imprese ogni ora390 al giorno

Un piccolo gruppo di imprenditori allo stesso tempo ha registrato un aumento degli incassi del 33%

 

C’è un unico FATTORE ” X “ comune a tutti questi imprenditori che aumentano i fatturati anche se c’è la crisi

…e io sto per rivelartelo all’interno di questo articolo…

 

Uno dei maestri dell’Economia Kenneth Joseph Arrow, suddivide gli imprenditori in 4 tipi.

  1. Imprenditori AMBIZIOSI
  2. Imprenditori cinici e “CHIUSI DI MENTE”
  3. NON-Imprenditori che vogliono diventarlo
  4. NON-Imprenditori che non sentono il bisogno di diventarlo

 

I primi sono i imprenditori con una forte ambizione, desiderosi di potenziare le loro aziende e affinare le proprie abilità.

I secondi sono imprenditori che vivono credendo di sapere tutto ciò che serve per gestire un’azienda, nonostante i loro risultati tardano ad arrivare o siano paludosi da diverso tempo.

I terzi sono persone che comprendono l’importanza di imparare a Recuperare i crediti della propria azienda (come dottori, avvocati, meccanici, elettricisti ecc…).

L’ultimo gruppo sono imprenditori come quelli del terzo gruppo che però sono convinti dell’irrilevanza del recupero crediti nella propria azienda, focalizzati sulla qualità del proprio lavoro e sull’embrionale pensiero del  “ se lavori bene la gente ti paga ”.

 

recupero-crediti-domiciliare

Se stai leggendo questo articolo, probabilmente fai parte del primo e del terzo quadrante. Come lo so?

Perché io scrivo per attrarre persone come te, desiderose di perfezionare costantemente le proprie abilità e ottenere il massimo dei risultati e delle soddisfazioni che la loro professione gli può regalare.

Chi rigetta la mia comunicazione nel 99% dei casi fa parte delle persone del secondo e quarto quadrante.

È un caso?

No.    Lo faccio apposta.

Scrivo in modo da non avere a che fare con questo tipo di persone.

 

La mia missione è repellere quel tipo di persone.

E il motivo è molto semplice: ciò che faccio io e la mia azienda non può funzionare con loro.

Credono che il Recupero Crediti sia qualcosa di etereo, astratto, che non si possa imparare e mettere in opera scientificamente.

Non sono in grado di valutare razionalmente i concetti che mostro loro, perché il loro “credo” contrasta in toto tutto ciò che è Recupero Crediti Professionale: un “sistema per il recupero crediti professionale” che prescinde dalle abilità innate che una persona, un imprenditore può avere o meno.

Per loro non esiste questa cosa.

Nella loro testa le cose possono andare in un modo soltanto, ovvero come già stanno andando.

E questo è il motivo principale per cui sono le stesse persone con le quali io cerco di non avere MAI a che fare.

Avrebbero bisogno di essere “motivate” al cambiamento (e se uno vive una vita che gli sta stretta e ha bisogno che sia qualcun altro a dirgli di cambiare, questa persona ha problemi ben più grossi rispetto a quelli che posso risolvergli io).

Io non motivo al cambiamento aziendale.

La motivazione la devi portare da casa, proprio come fanno le persone del primo e del terzo gruppo, quelle avide di conoscenza e bramose di trionfi.

Per quanto mi riguarda, io mi impegno ad aiutare e a consegnare in mano a queste persone (e solo a loro) un sistema che funziona davvero per Recuperare i crediti della propria azienda di più e con più facilità, divertendosi anche.

Non cosa “dovrebbe” funzionare.

Non roba puramente teorica da accademia della crusca per imprenditori.

Io ti dico cosa si può e cosa non conviene mettere in recupero, DAVVERO, senza fronzoli e senza indorare la pillola.

Se fai come ti dico e come ti consiglio, il grafico delle performance dei tuoi recuperi schizzano in aria sfondando il soffitto.

Se non sei pronto ad accettare le verità nascoste sotto anni e anni in cui siamo andati avanti con telefonate della segretaria, visite tue e dei tuoi commerciali, cause in Tribunale svolte dal cugino avvocato, lo capisco …

… lo so bene che mettere in discussione tutto ciò in cui hai creduto fino ad oggi è una sfida eccitante e spesso profittevole, ma altrettanto spesso mette a disagio le persone con un carattere meno forte e poco dominante.

… ma se non lo farai e continuerai così, i tuoi risultati non cambieranno.

Se poi sei soddisfatto al 100% di come ti sta andando, va bene anche a me eh, ci mancherebbe. Ma se non lo sei, magari è l’ora di darsi una mossa e cominciare a invertire la rotta.

 

Con il Sistema Professionale RECUPERO CREDITI VINCENTE intendo darti un sistema procedurale per farti aumentare rapidamente gli incassi delle tue fatture, dimostrandoti così che con qualche modifica intelligente è possibile ottenere risultati straordinari.

I tuoi colleghi, i tuoi parenti e le persone vicine rimarranno abbagliate dai frutti che riuscirai a cogliere.

 

Ma solo se deciderai in maniera ferma e convinta di cambiare.

recupero-crediti-vincente-con-decrizione-2

Ti aspetto allora per fissare un appuntamento nella tua azienda, 1 ora fitta di puri contenuti sulla gestione e recupero crediti che ti voglio dare. Rispetto a tutto quello che vedremo insieme, l’investimento è seriamente irrisorio, quasi me ne vergogno a dirtelo.

Si hai capito bene non ti costerà nulla, sarà gratuito.

Tuttavia questo è il modo per separare nettamente chi ha intenzione di mettersi in gioco, da chi invece si limita a parlarsi addosso mentre i suoi fatturati crollano a picco mese dopo mese portandolo alla chiusura.

E ti prometto che l’obiettivo dell’ incontro è uno e uno soltanto: consigli, tecniche pratiche e veloci che potrai implementare in modo rapido per gestire e  predisporre il lavoro di recupero dei crediti più facilmente, con meno stress addosso, godendoti il tuo lavoro ed ogni trattativa e guadagnando molto, molto di più, facendo fare il lavoro sporco a noi.

Se l’idea non ti fa proprio schifo, clicca sul BOTTONE che trovi qui sotto e lascia che un mio Esperto riservi per te un posto in agenda direttamente nella tua azienda.

 

contattaci-1024x341_orig

Al tuo RECUPERO CREDITI VINCENTE !

Stefano Parisi

Leave a Reply

×

CIAO!  invia la tua richiesta di informazioni su WhatsApp.

× CONTATTACI SU WHATSAPP...