Le abitudini delle “grandi aziende” e dei “grandi imprenditori” che rovineranno la tua carriera

Le abitudini delle  “grandi aziende ”  rovineranno per sempre la tua carriera di imprenditore.

 

Non è raro trovare post o articoli sul web dove vengono elencate le abitudini odierne dei “grandi imprenditori e delle grandi aziende”.

 

Uno dei cult sono le “abitudini mattiniere”, ossia cosa fanno questi big dell’impresa appena svegli.

Mi è capitato di leggere che Jeff BEZOS, il CEO di Amazon, non prende mai impegni. Per lui la colazione in famiglia è fondamentale.

Bill Gates, patriarca della Microsoft, corre sul tapis roulant nella sua palestra privata.

Mark Zuckerberg invece si alza alle 8, controlla Facebook e WhatsApp e poi fa sport.

Tutto bellissimo, eh?

 

 

A chi non piacerebbe alzarsi e avere il tempo di fare tutto quello che desidera – senza doversi svegliare alle 4 di mattina per andare a lavorare in azienda e combattere tuttoil giorno fino alle 9 o alle 10 di sera ?

Piacerebbe anche a me.

Certo, a volte (molto molto molto raramente) mi capita di farlo, ma non è questo il punto.

 

La realtà è che su base cento, esistono imprenditori che potrebbero cadere in trappola pensando:

 

>> “Ok! Loro sono ricchi, di successo e fanno queste cose. Se le faccio anche io diventerò come loro ! “<<

 

Tu magari non l’hai mai pensato, mai lo penseresti e non sai nemmeno che esistono persone che ci credono veramente.

 

La mole di informazioni video e articoli al riguardo, tuttavia, suggerisce che le persone adorano queste abitudini e credono davvero nell’ emulazione dei grandi ricchi.

 

Purtroppo, la cruda realtà è ben diversa, e consolidare questo tipo di abitudini potrebbe compromettere la carriera di tutti gli imprenditori che vogliono ottenere un successo – più o meno estremo che sia.

 

> Ma perchè mi stai dicendo queste cose ?  Tu ti occupi di gestione e recupero dei crediti, di incassare i soldi dei tuoi clienti…cosa c’entra tutto questo con il tuo lavoro?   Ma sopratutto cosa c’entra con il mio , con me che sono un imprenditore, o un piccolo imprenditore ?? <<

 

 

Seguimi con attenzione e così capirai per quale motivo ho voluto iniziare scrivendoti queste cose :

leggendo questo articolo eviterai di compiere un errore, una serie di errori madornali e scoprirai, invece, quali sono le abitudini da emulare per ottenere il successo che vai cercando.

 

Vedi, gli imprenditori che ti ho nominato prima, possono permettersi di avere particolari abitudini OGGI,  solo perché IERI (inteso come “in passato”) facevano “cose” che li hanno portati ad avere tanti soldi e la fama planetaria che oggi è sotto gli occhi di tutti.

 

> Perché nessuno parla delle abitudini che li hanno portati al successo, anziché di quelle che hanno adesso?<<

 

Molto semplice: perchè è più semplice, è più figo guardare ad oggi e poi perchè non fanno notizia.

Non sono attraenti.

Non fanno “sognare”.

 

Il perché è presto detto: le abitudini che hanno portato ad un successo tangibile il 99,99% degli imprenditori sono la parte di iceberg che sta sott’acqua e che nessuno considera.

Ma che c’è e ci deve essere per forza !

Quell’enorme blocco di ghiaccio con su scritto ” Studia e lavora ! Delega le cose che non sai fare, fatti aiutare da veri Esperti, studia e lavora, leggi i loro materiali ascolta le testimonianze dei loro clienti e poi ancora, studia e lavora nel tuo settore ! Aumenta i fatturati della tua azienda investendo il tempo che ti si libera mentre fai fare le attività in cui non sei un esperto a quelli che nella metà del tempo ti fanno ottenere il doppio ! “.

 

Se non ci credi, vai da Bill Gates e chiedigli se quando percorreva la strada per diventare il grande imprenditore che è oggi si svegliava e correva nella sua palestra privata.

Fai due chiacchiere con Zucky.

Fatti raccontare quanto sport faceva dopo aver controllato Facebook (che neanche esisteva) e Whatsapp agli albori della sua scintillante carriera.

Poi parla con Jeff Bezos e senti un po’ con chi faceva colazione quando ha intrapreso la strada che lo ha portato ad essere chi è oggi.

 

Ora io ti chiedo: fare colazione con la propria famiglia non è forse altrettanto importante per te?

Non lo dico in giro che sotto sotto sei un tenerone, dai.

Non sarebbe altrettanto bello fare colazione con la propria famiglia anche per te che ti svegli con i minuti contati e devi VOLARE come un razzo per andare in azienda?

Certo che sì.

 

Ad oggi, probabilmente, non ti è dato avere questo tipo di tranquillità.

E magari questa cosa, anche se non lo dai a vedere, ti distrugge dentro quando ci pensi.

Non puoi soffermarti su questa cosa più di tanto, perché finiresti per chiederti se l’azienda vale davvero più del bacio ai propri figli prima di vederli uscire per andare a scuola – o magari del poterli accompagnare direttamente.

La risposta ovviamente è NO. Non c’è manco da ragionarci sopra.

 

Ma il fatto è che ora come ora è probabile che tu non possa permetterti di fare come fanno i “grandi imprenditori”.

Questo ti esclude forse dalla categoria dei “grandi imprenditori”?

Assolutamente no.

ANZI.

 

Facciamo parte della stessa categoria, ma ognuno di noi si trova ad un punto preciso del percorso imprenditoriale.

In altre parole, le persone che oggi si prendono il tempo che desiderano appena svegli sono le stesse persone che si sono fatte il culo a scacchi per poterselo permettere (e parlo di chi ha dovuto lavorare duro eh, non di chi è nato con la camicia).

Tu NON devi fare come fanno loro oggi…

… tu devi fare le cose che nessuno ti racconta.

 

Quelle cose brutte e impopolari che hanno fatto loro in passato per ottenere i risultati stellari che li hanno resi famosi in tutto il mondo – e ricchi tanto da non saper dove buttare i soldi.

Quali sono queste cose brutte?

 

Lavorare duro, farsi aiutare da veri esperti e impegnarsi altrettanto duramente nel dimenticare, azzerare cancellare tutte quelle azioni e attività mentali che l’abitudine ti ha portato a fare e ragionare : “abbiamo sempre fatto cosi, lo facciamo noi da soli internamente, abbiamo il nostro avvocato di fiducia etc….” .

Solo così arriverà il giorno in cui potrai fare tranquillamente colazione con la tua famiglia e prenderti un’oretta per fare palestra la mattina – o qualsiasi cosa ti renda davvero felice e realizzato.

 

Lo potrai fare perchè ci sarà qualcuno che farà il lavoro per te, lo farà meglio nel minor tempo con la metà dei costi e con il doppio dei risultati. Il tutto prendendo semplicemente delle decisioni . Si hai capito bene non ti devi spaccare la schiena o alzarti nel cuore della notte, no devi solo decidere, in modo consapevole, informato …dopo aver studiato tutto il pacco di materiali che io ti darò.

 

Si perchè, prima di diventare mio cliente io ti faccio studiare, ti devi fare il culo per capire come si fanno le cose fatte bene e quando avrai capito, sorriderai il tuo sederino sorriderà e sorriderà anche il tuo conto in banca ogni volta che verrò a trovarti con un assegno che manderai a depositare felice in banca. 

Si devi farti il mazzo studiando i miei libri, guardando i miei video corsi, leggendo tutto quello che io ho preparato per te .

 

<< Quanto ti costerà ?? Ho sentito bene ? hai fatto questa domanda proprio a me ?  Vuoi sapere quanto ti costerà ? >>

 

Studiare tutti materiali, libri, video, video corsi, info-grafiche e report che ho scritto per i miei clienti ??… nulla , niente,   nada,    zero !

 

NON TI COSTERA’ NULLA… MA ….

 

Si c’è sempre un …ma… 

Dovrai farti il culo e uscire dalla tua zona di comfort, dalla bolla dove ti sei seduto da anni, perchè se vuoi raggiungere risultati spettacolari devi dare ancora un piccolo colpo di reni e poi potrai dire : “OK, anche questa è risolta DEFINITIVAMENTE ! “  Ci sei ? 

 

L’investimento lo faremo insieme, tu affidandoti ai veri esperti del Recupero Crediti Professionale d’Italia e io nei tuoi confronti facendoti accedere alla BUSINESS CLASS degli IMPRENDITORI di Recupero Crediti Vincente !

 

Non scoraggiarti quando leggi “le abitudini mattiniere” dei big. Tu devi ancora arrivare a quel punto, e cambiare le tue abitudini adesso con quelle peggiorerebbe soltanto la situazione.

La strada corretta è quella che hai seguito fino ad oggi: sporcarti le mani a lavoro.

Certamente, gli strumenti per accelerare la strada e avvicinarti a quel giorno a velocità luce …

… esiste una MASTER CLASS speciale di gente che si sveglia alle 6 la mattina – non per andare in palestra, ma per portare avanti un’azienda in vista di un futuro radioso e brillante come un diamante.

Si chiama “BUSINESS CLASS degli Imprenditori di Recupero Crediti Vincente”, ed è il percorso che ti guida verso un successo più rapido rispetto a quello ottenibile solo con le proprie forze.

A volte non c’è niente di male a farsi dare una mano. Se ci rifletti, tutti i più “grandi” avevano un mentore che gli ha cambiato la vita.

 

Ok Stefano, dimmi come posso fare per farmi aiutare, capire meglio e ottenere i risultati speciali di cui parli !      TROVI  TUTTO QUI     ==>      Recupero Crediti Vincente

 

… per tornare alla realtà, ti basta pensare a TE per i tuoi figli (presenti o futuri).

Non è un caso che nel “Cammino dell’eroe” (sei tu l’eroe, ogni imprenditore è un vero eroe in battaglia ogni giorno..) l’arrivo di un mentore è uno dei passaggi fondamentali nel viaggio verso l’epicità del protagonista.

 

E se hai continuato a leggere questo articolo fino a qui, io dico che magari un’idea su chi avere come tuo mentore per il futuro te la sei già fatta !

 

Se proseguirai il tuo cammino dell’eroe affidandoti all’addestramento perpetuo del BUSINESS CLASS degli Imprenditori di Recupero Crediti Vincente, sbloccherai finalmente il capitolo successivo della tua storia.

 

Hai rimandato la scrittura del capitolo successivo del tuo viaggio troppe volte.

Non aspettare ancora “dopo le feste” oppure  “adesso non si può devo fare altro…” non ho tempo ” questi sono i cancri, i veleni della tua azienda !

Sai bene dove vanno a finire le cose rimandate, un po come i buoni propositi fatti il 31 dicembre !

 

Come se non bastasse, decidere ” dopo le feste “ ” o “dopo pasqua “ oppure ” dopo le ferie ”  c’è sempre ” un dopo … ” hai sempre una scusa che ti stai raccontando da solo per non agire… nel tuo caso specifico ti farebbe  perdere  un sacco di soldi in aziende che non potranno più pagarti le fatture che hai ancora li nel cassetto ! 

E’ questo che vuoi veramente?

 

 

La BUSINESS CLASS degli Imprenditori di Recupero Crediti Vincente ti sta aspettando… e  io e il mio staff di esperti in gestione e recupero dei tuoi soldi  anche ...

Per il turbo-sprint che ogni imprenditore all’inizio può ottenere dal ” suo saggio mentore” , guardati questo video di benvenuto ==> Recupero Crediti Vincente

 

Al tuo Recupero Crediti Vincente !

Ci vediamo in azienda.

Stefano Parisi

Leave a Reply

× How can I help you?