Quando lavori…fai l’autostrada o la statale ?

Perché alcune persone preferiscono prendere l’autostrada piuttosto che la statale o una bella panoramica?

È ovvio: per risparmiare tempo.

Siamo d’accordo su questo, no?

 

Prendere l’autostrada ti permette di risparmiare tempo prezioso che puoi dedicare ad attività diverse dal “guidare” – che investirai come meglio credi, in svago, divertimento, lavoro, studio ecc…

>> L’autostrada però non è gratis.<<

Per percorrerla e andare più veloce, devi pagare un pedaggio.

 

E quando dai i soldi al casellante per il pedaggio, non è che stai “pagando l’autostrada”.

Stai pagando il “fare prima”.

Stai comprando il ” tempo “.

>> In parole semplici, paghi per risparmiare tempo.<<

 

La stessa cosa vale quando parliamo di recupero crediti.

1) Puoi fare la statale o la panoramica, perdendo un sacco di tempo a viaggiare, tra benzina in più e il vincolo di dover guidare per tutto il periodo di quel viaggio che sembra più lungo e meno produttivo di quanto avresti mai immaginato.

Nel business, tuttavia, prendere la statale non ti porta davanti a panorami mozzafiato, al contrario di quanto suggerisce il nome.

Spesso fa l’esatto contrario, portandoti davanti a panorami e situazioni che, a saperlo prima, avresti evitato con tutte le tue forze.

2) Puoi pagare il pedaggio, imboccare l’autostrada e sfrecciare a tutta velocità verso la meta, risparmiando soldi della benzina in più che avresti utilizzato facendo la “strada normale” e impiegando meno tempo per arrivare a destinazione.

 

Quando parliamo di recupero crediti, di incassare le tue fatture, tuttavia, al casello non troverai un omino imbronciato e indispettito che non vede l’ora di tornarsene a casa.

Troverai me.

E il pedaggio non è di qualche spicciolo.

Non parliamo neanche di “decine di euro”.

Ma l’aspetto più importante che t’interessa è che non parliamo nemmeno di risparmiare “una mezz’oretta” o “qualche euro di benzina”.

 

>> Stiamo parlando di risparmiare anni e anni di fallimenti non previsti e facilmente evitabili.<<

 

Parliamo altresì di perdite di denaro importanti causate da procedure aziendali di gestione del credito lontane anni luce da quelle corrette.

Cose che non che ti permettono di costruire asset e sistemi in azienda che ti permettono di tenere sotto controllo e incassare il tuo denaro fin dal giorno “1”  e sempre più denaro nei giorni e mesi successivi qualsiasi cosa succeda.

 

E più rimandi il giorno in cui prenderai “l’autostrada”, più tempo e soldi avrai sprecato lavorando per ottenere risultati molto più scarsi rispetto a quelli che avresti potuto ottenere pagando un pedaggio.

Un pedaggio che, col senno di poi, risulterà essere ridicolo.

 

Ripensando ai risultati ottenuti, ai soldi fatti e alle relative soddisfazioni personali, ti verrà da ridere ricordando che quel giorno “c’hai anche solo pensato”.

La maggior parte degli imprenditori non può permettersi di fare il giro lungo.

 

O vedono da subito un adeguato rientro in relazione al loro lavoro e alla fatica che fanno, o crollano prima di poter essere irradiati dalle potenzialità di questo straordinario lavoro.

Paradossalmente, se non prendi l’autostrada il viaggio ti costa addirittura di più.

 

Non farai altro che pensare a quanto tempo avresti risparmiato e quanti soldi avresti oggi  in più nelle tue tasche, se tu avessi preso l’autostrada che ti sto mostrando.

>> E il rimpianto non è una bella cosa.<<

 

Perché poi non puoi farci niente.

Pensaci: come ti sentiresti tra un anno sapendo che probabilmente prendere una strada diversa da quella intrapresa, ti avrebbe portato molte più soddisfazioni (sia economiche che personali)?

Come sarebbe, guardarsi allo specchio e dubitare delle tue scelte passate, perché ti sei lasciato sfuggire un’occasione che avrebbe potuto cambiarti la vita?

 

Un professionista o un imprenditore non possono permettersi di perdere tempo. Perché perdere tempo, nel mondo del business più che mai, significa perdere soldi, speranze e reputazione.

E stiamo parlando di tempo che nessuno ti ridarà mai indietro.

Una volta che te lo lasci alle spalle, è andato per sempre.

Oggi è il momento per te di recuperare il tempo perso, i soldi che ancora non sono sul tuo conto corrente e di non commettere più l’errore di lasciare in mano al destino, ai primi scappati di casa che trovi su internet solo perchè costano poco,  o agli eventi, il futuro e la sicurezza tua, della tua famiglia, e dei tuoi collaboratori con le loro famiglie.

È il momento di prenderti tutti quei soldi che anni di “interpretazione errata della gestione aziendale” ti hanno impedito di mettere nel conto in banca destinato alla realizzazione dei tuoi sogni più segreti.

>> È il momento di prendere l’autostrada.<<

E c’è da pagare un pedaggio.

 

Ma se ripenso a tutti i benefici che otterrai dopo aver superato quella sbarra che ti sto sollevando davanti, c’è solo UNA singola decisione che puoi prendere.

Far fischiare le gomme sull’asfalto e sfrecciare a tutta birra verso il SISTEMA PROFESSIONALE RECUPERO CREDITI VINCENTE.

 

Per il momento, non esiste autostrada più veloce per coloro che vogliono padroneggiare tutto ciò che riguarda la nobile arte della recupero crediti  professionale.

Per saettare verso fatturati da paura a una velocità di crociera da far invidia a qualsiasi tuo collega o concorrente passato, presente e futuro, vai qui e assicurati la consulenza gratuita in azienda con tutti i nostri materiali ( ed in più una super sorpresa…)  ==> SISTEMA PROFESSIONALE RECUPERO CREDITI VINCENTE

 

Al tuo Recupero Crediti Vincente !

Ci vediamo in azienda.

Stefano Parisi

 

PS: non rimandare anche adesso.

Dimmi la verità: non sei stanco di perdere tempo?

Io lo so che sei stato praticamente costretto a perderne fin troppo – e io so che odi perdere tempo e sprecarlo in attività che non ti aiutano a raggiungere i tuoi obiettivi e so anche che sei stanco di buttare via soldi con gente che no sa fare il suo lavoro e ti ha sempre preso in giro.

Ma ora, davanti a me, se sei un imprenditore o un professionista, che è stufo di fare il “giro lungo”, devi cliccare sul link che trovi qui in basso e seguire le istruzioni per imboccare la tua autostrada per incassare i tuoi soldi e sconfiggere la crisi:

==> SISTEMA PROFESSIONALE RECUPERO CREDITI VINCENTE

Leave a Reply