Fai il pieno di soldi (letteralmente!) alla tua azienda e dai il fumo alla concorrenza

Quanto metti solitamente di benzina / gasolio nella macchina quando ti fermi?

Fai il pieno con 100 €?

Di più?

E dopo aver sniffato quell’inebriante odore cosa fai?

 

Chiudi il buco della benzina, posi la pompa, ritiri la ricevuta e torni tranquillamente a sedere dentro la tua macchina, pronta a portarti in luoghi remoti mai visti prima. O semplicemente al lavoro.

 

Sai, non è poi così diverso quando si parla di fare impresa.

Un’azienda ha spesso bisogno di fare “il pieno”.
Ovviamente non sto dicendo che devi cospargere di benza il tuo ufficio (meglio che lo specifico, perchè non si sa mai… sto scherzando ovviamente).

 

Quello che voglio dirti è che per continuare ad avanzare senza fermarsi a metà strada, un’azienda ha bisogno di fare rifornimento di soldi, di denaro, del denaro che deve arrivare dalle tue fatture, sopratutto quelle insolute e che sono ancora ferme nei tuoi cassetti; ma un imprenditore ha anche bisogno di informazioni, conoscenze e competenze.

Il problema?

Non puoi far ricercare le informazioni, le conoscenze e le competenze all’azienda, perché semplicemente non può impararle e non è il suo compito.

 

Chi si deve far carico di questo peso?

Su chi si abbatterà il dovere di portare al successo il business, vedendo così aumentati di utili ed i guadagni netti a doppia cifra percentuale?

 

Esattamente.
Nel 100% dei casi l’imprenditore e l’azienda.

Dopotutto, è lui che si deve occupare della gestione del denaro di fare in modo che scorra sempre copioso nelle sue casse e nel momento in cui si inceppa qualcosa DEVE ASSOLUTAMENTE occuparsi del recupero dei crediti (sia a livello strategico che operativo) aziendali.

Un imprenditore, chi mi segue da un po’ lo sa bene, è “un esperto di gestione dell’ azienda che sa leggere un bilancio”.

Tu devi diventare un esperto di gestione della tua azienda e, una volta risposto a questa chiamata, l’azienda beneficerà direttamente dalla tua nuova e riscoperta visione di come si amministra e si manda avanti un business.

 

Sei un imprenditore?
Un libero professionista?
Un venditore?

 

È la stessa cosa.
In tutti e tre i casi, devi vendere, devi fatturare e sopratutto devi incassare i tuoi soldi nei giusti tempi : se questo non succede amico mio sei seriamente nei guai.

 

Dato che la vendita è l’anima di ogni business (perché senza vendite mancano i soldi, e senza soldi chiudi tutto senza neanche il tempo di capire cosa sia successo)…

… e che qualsiasi risorsa si occupi di soldi rientra nel reparto Direzione e Amministrazione – anche e soprattutto tu, se sei al comando …

… è il reparto vendite-amministrazione-direzione ad essere il nucleo dell’azienda.

Quindi il pieno devi farlo nel serbatoio con l’etichetta “INCASSI”.

 

Il pieno di cosa?

Mi sembra ovvio: devi fare il pieno di SOLDI e di competenze.

Proprio come una macchina non funziona senza benzina, un’azienda non funziona bene senza un imprenditore che sa dove mettere le mani, come attrarre clienti in azienda e come formare ed interagire con le persone, gli esperti e i professionisti da lui scelti, affinché creino un meccanismo perfetto che lavora all’unisono per generare profitti e azzerare i problemi e i mancati pagamenti.

 

E per un’azienda, un imprenditore e chi deve vendere in generale, non esiste benzina più adatta, idonea e all’altezza delle aspettative di quella che trovi al distributore di Recupero Crediti Vincente.

Purtroppo il benzinaio non è sempre aperto, e i prezzi non sono per nulla concorrenziali.

 

Tuttavia, per la gioia delle tue orecchie – e del tuo portafoglio – questa volta ho deciso di aprire una pompa un po’ speciale, dalla quale potrai attingere il carburante per far sfrecciare la tua azienda sull’autostrada del successo e della ricchezza, azzerando ogni tipo di inghippo legato agli incassi e ai mancati pagamenti.

Questo particolare tipo di combustibile si adatterà perfettamente al motore della tua azienda, a prescindere dal settore in cui operi.

 

>> È stato scientificamente testato su migliaia, e migliaia di aziende in Italia.<<

 

Nessuna di queste ha mai deciso di svuotare il serbatoio riempito con questa benzina speciale.

La parte ancora più interessante che riguarda le tue finanze, è che NON dovrai investire più di quella che usi per fare realmente un pieno alla tua macchina.

 Lo so, è roba da pazzi che con gli stessi soldi – forse anche meno – si possa mettere un po’ di benzina in una macchina per poter spostarsi da un posto ad un altro, oppure cambiare per sempre le sorti della propria azienda, professione o business.

 

Come gestisci le tue risorse non è affar mio.
E, bada bene, non ti sto neanche dicendo che non devi più fare benzina alla tua auto.

 

Puoi fare entrambe le cose.

Puoi permettertelo, e ne hai maledettamente bisogno anche se magari non te ne rendi conto al 100%.

Nei prossimi giorni potrai finalmente mettere le mani sull’ unico “ Sistema Professionale Recupero Crediti Vincente” esistente oggi in Italia.

 

Ti consiglio di farlo.

Rispetto al volume di materiale che riceverai, del livello di consulenze che otterrai nella tua azienda, delle analisi strategiche che realizzeremo per te, la cifra è così ridicola che non ho ancora capito perché visto che non ho ancora dato il  “ via alla mia rete di consulenti commerciali” non la sto mettendo in vendita ad un prezzo aumentato.

 

Non importa.
Tanto non sarà possibile acquistarlo a questo prezzo scandaloso per sempre.

Avrai pochissimi giorni a disposizione.

Solo i più perspicaci, svegli e sagaci potranno approfittarsene (e magari, a questo punto, se lo meritano anche).

Sei pronto per fare il pieno meno costoso e più redditizio di sempre e aprire il gas in faccia alla concorrenza che si lamenterà ancora di più quando tu gli farai mangiare i sassi senza che questi capiscano come hai fatto?

 

Se lo sei, da domani tieniti pronto in ogni momento potresti ricevere l’invito.

 

Per avere tutto questo gratuitamente puoi accedere da qui ==> BUSINESS CLASS degli Imprenditori di Recupero Crediti Vincente

 

E stai in guardia: i posti disponibili e acquistabili saranno solo 100.
In altri termini, solo cento imprenditori, venditori o liberi professionisti avranno l’opportunità di prendersi il “ SISTEMA Professionale Recupero Crediti Vincente 2018”.

L’offerta arriverà a più di 60.000 imprenditori che ho nelle mie liste.
Significa che ce n’è un posto disponibile nella BUSINESS CLASS degli Imprenditori di Recupero Crediti Vincente ogni 600 persone.

E solo TU deciderai se essere quella persona o una delle 599 rimaste a secco.

 

Per avere tutto questo gratuitamente puoi accedere da qui ==> BUSINESS CLASS degli Imprenditori di Recupero Crediti Vincente

 

Al Tuo Recupero Crediti Vincente!

Ci vediamo in azienda

Stefano Parisi

 

PS: scommetto che vuoi sapere qual’è il prezzo scandaloso ??

Seguimi con attenzione vedrai che ne rimarrai piacevolmente colpito …

Invitami nella tua azienda ==>  www.recuperocreditivincente.it     arriverò con un regalo per te e tante informazioni utili e pratiche.

 

Leave a Reply

×

Ciao!

Clicca il bottone del supporto qui sotto per avviare una chat su WhatsApp. In alternativa puoi anche inviare una email a info@recuperocreditivincente.it

×