Come polverizzare in 6 mosse la PAURA di sbagliare nella scelta del fornitore di servizi di Recupero Crediti e VIVERE FELICE !

recupero-crediti-domiciliare

Caro Imprenditore ,

nella scelta del tuo fornitore di servizi di Recupero Crediti penso tu abbia recitato queste frasi almeno 1.000.000 di volte:

 

“E se mi dovessero truffare?”

“E se i soldi  che devo recuperare non si riuscissero a portare a casa?”

“E se il debitore  dovesse fallire?”

“E se quelli del recupero fossero dei delinquenti?”

“E se qualcosa dovesse storto e non mi recuperano nulla?”

“E se dopo aver pagato scoprissi che la società non poteva fare questo tipo di lavoro?”

“E se dovessi trovare la società perfetta solo dopo averne provate 2 o 3 a basso costo?”

 

E se… e se… e se…  L’incertezza fa parte dell’essere imprenditori…. ma ….

Lo so, lo capisco.  I soldi che stai mettendo sul piatto sono una certa cifra e la paura di sbagliare ti offusca la mente.

E se ti dicessi che esiste un modo per dimenticarti di questa brutta sensazione e scegliere la tua Società di Recupero Crediti  in tutta tranquillità?
Ti basterà seguire queste 6 semplici mosse per superare la paura di commettere errori ed scegliere serenamente l’ azienda che amerai.

 

Quali sono queste 6 mosse? Scopriamole subito.

 

#1: Fai un piano specifico

Non cercare “random” e non basarti mai solo sul prezzo per effettuare la tua ricerca. 

Crea piuttosto una lista di quelle che sono le tue esigenze, dividendo tra le caratteristiche necessarie che deve avere la società che

vuoi avere come partner unico, da quelle su cui sei un po’ meno intransigente

Con questo metodo eviterai di convocare e vedere aziende che già sai non sceglierai mai.

 

#2: Prendi appunti

So che vedi un mucchio di commerciali in questo periodo e a volte fai davvero fatica a ricordare i dettagli di ognuno di loro.

Per questo è necessario che tu prenda appunti su ogni commerciale e ogni azienda che vedi, magari anche raccogliendo del materiale informativo (brochure)

Questo semplice trucco ti aiuterà ad abbandonare quella fastidiosa sensazione di “esserti perso qualcosa” e ti sentirai immediatamente più leggero, con la consapevolezza di avere ogni dato sotto controllo.

 

#3: Devi Documentarti

Quando ti comunicano il prezzo di un servizio, già al primo appuntamento verifica sempre come nasce quella cifra e se è uguale per tutti ( grandi aziende, piccoli artigiani, crediti commerciali crediti bancari etc..), magari chiedendo una consulenza più approfondita, un’ analisi tecnica che attesti che il prezzo proposto per recupero

non sia superiore al valore reale.

In questo modo nessuno potrà raggirarti o mentirti !

Scarta subito chi non è in grado di fare questo per te …



#4: Effettua delle verifiche
Assicurati di avere tutta la documentazione apposto, falla controllare da qualcuno di cui ti fidi ( ad esempio dai tuoi dipendenti dell’amministrazione) e non lasciare che nulla sia lasciato al caso.

” La frase non si preoccupi stia tranquillo facciamo anche senza” dovrebbe farti rabbrividire e non è assolutamente un buon segno, deve far suonare tutti i tuoi allarmi, significa che stanno prendendo sotto gamba il lavoro basta che tu paghi il contratto.

Questo passaggio ti renderà molto più sereno.

#5: Affidati ad un professionista vero !
E quando dico “professionista” non sto parlando di “una società di recupero qualunque”.

Sto parlando di qualcuno che si occupi SOLO di Recupero Creditiin modo professionale e che abbia accompagnato e aiutato, nel proprio percorso di soluzione e incasso, altri imprenditori come te.

Persone, organizzate, formate, specializzate, il cui lavoro è proprio quello di accertarsi che tutto fili per il verso giusto e che il proprio cliente sia pienamente soddisfatto del servizio.

 

#6: Non dire mai più ” abbiamo sempre fatto cosi !” oppure ” Ci pensa il mio amico avvocato “

Lo sai da solo che l’amico avvocato non ti risolverà assolutamente nulla perchè tu lo chiami per non pagarlo e lui non essendo pagato svolgerà male il suo lavoro e ha ragione…prova a metterti nei suoi panni !   Tu Lavoreresti gratis ? Io dico di no…

 

Non dire abbiamo sempre fatto cosi ! Sarebbe come dire che la tua azienda è sempre uguale da 20 anni e che non sei riuscito a cambiare nulla a modificare nulla a ingrandire nulla !! E io credo non sia così, vero?

Ti vuoi rendere conto che il mercato e le sue regole sono cambiate ??

Devi cambiare anche tu altrimenti sono veramente guai.

 

Ma sei fortunato la nostra azienda con il suo Sistema collaudato da oltre 20 anni , può veramente aiutarti.

Ecco, Questo è l’unico vero modo di dormire sogni sereni e di affrontare con tranquillità questo passo così importante: recuperare i tuoi crediti.

Il servizio offerto da Studio Stefano Parisi attraverso il suo Sistema Professionale Recupero Crediti VINCENTE” –  consiste esattamente in questo.

 

Un folto gruppo di professionisti  riuniti in un’unica azienda per mettersi al servizio degli imprenditori ( e solo per loro..non per banche finanziarie, privati : SOLO AZIENDE ) , fornendo loro assistenza, supporto e approccio professionale per fargli recuperare i crediti incagliati nella maniera più semplice e sicura possibile.

Vuoi essere ricontattato da uno degli Esperti Professionisti che sono al servizio dei nostri imprenditori, e lasciare che ti dia maggiori informazioni sul servizio che

il Sistema Professionale Recupero Crediti VINCENTE offre ai propri clienti?

Clicca sul bottone qui sotto e compila il form con i tuoi dati, sarai presto ricontattato per una prima consulenza per te gratuita ( del valore di oltre 1000 euro !) della tua situazione crediti, in modo da valutare insieme, se e in che modo, potremmo aiutarti.

 

Alla prossima email e ….al TUO Recupero Crediti VINCENTE.

Stefano Parisi

 

contattaci-1024x341_orig

Leave a Reply

×

CIAO!  invia la tua richiesta di informazioni su WhatsApp.

× CONTATTACI SU WHATSAPP...