deontologia-funzionari-studio-stefano-parisi
Gestiamo i Vostri crediti come fossero i nostri… in ogni angolo del paese!

Lo Studio Stefano Parisi dispone di una Rete di Recupero Territoriale composta dai propri funzionari, Professionisti accuratamente selezionati, perché in possesso di requisiti quali patrimonialità, onorabilità e moralità, che assicurano un recupero capillare e tempestivo.

La nostra azienda si impegna costantemente nella crescita e nella preparazione professionale dei propri funzionari domiciliari ed in conformità col Codice Deontologico dello Studio Stefano Parisi, attraverso molteplici iniziative formative, dando la possibilità ai propri funzionari di essere i veri Protagonisti della Tutela del Credito e di poter migliorare le proprie competenze professionali e di negoziazione.

Dall’area Academy dello Studio, nascono infatti i Professionisti l’FNTC, Funzionari Negoziatori Tutela del Credito, specializzati e opportunamente formati nell’attività di recupero stragiudiziale.

Studio Stefano Parisi - recupero crediti udine, agenzia recupero crediti friuli venezia giulia®

I nostri Professionisti FNTC ® :

  • Conoscono il tessuto geo-sociale della loro zona di competenza
  • Operano nel pieno rispetto del codice deontologico dello Studio Stefano Parisi
  • Vengono formati per gestire in totale professionalità, anche le situazioni più complesse, garantendo la totale trasparenza e i valori propri del marchio Studio Stefano Parisi

L’attività operativa della nostra azienda, da sempre poggia imprescindibilmente su solide basi, costituite da un insieme di norme comportamentali, che regolano qualsiasi tipo di azione svolta dal nostro Studio.

  • Lo Studio Stefano Parisi adotta un severo ”Codice Deontologico
  • Si è dotato di un Modello Organizzativo ex D.Lgs.231/01, che viene costantemente aggiornato ed approvato dal Consiglio di Amministrazione
  • E’ un’Azienda conforme con tutti i dispositivi di legge, nonchè con i dettami di Banca d’Italia, che la rendono “realtà unica” nel proprio segmento di riferimento
  • Lo Studio Stefano Parisi è in possesso di Licenza Art. 115 TULPS rilasciata dal Ministero Dell’Interno-Questura di Udine, senza limiti territoriali.